Naomi Campbell mamma bis: questa volta ha avuto un maschietto
Annuncio a sorpresa dell'ex top model Naomi Campbell, che sul suo account Instagram ha annunciato la nascita del suo secondo figlio
Esattamente come aveva agito già nel 2021, quando era diventata mamma per la prima volta, anche oggi Naomi Campbell, una delle top model più ambite e famose della storia, ha voluto annunciare la nascita del bebè solo alla fine, quando già aveva la sua creatura tra le braccia. Questa volta si tratta di un maschietto.
Naomi Campbell ha bisogno davvero di pochissime presentazioni. Il suo nome, il suo volto, il segno che ha lasciato nel mondo della moda parlano assolutamente per lei, una delle più grandi top model della storia.
Oggi ha 53 anni, ha mantenuto la sua sbalorditiva bellezza e anche la promessa che si era fatta qualche anno fa, quando aveva parlato del suo desiderio di diventare mamma. A riguardo, nel 2016 aveva detto:
Voglio avere dei bambini, anche se non so ancora in che modo. Penso che sarei una buona madre e molti sono d’accordo non me. Lo farò quando mi sentirò pronta. Senza correre. E se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Non ho paura di farlo e con le tecnologie e le ricerche mediche che ci sono oggi, non è poi così difficile. Ma, come ho già detto, ho bisogno di tempo per raccogliere più informazioni possibili.
Naomi Campbell ha avuto un maschietto
Quelle parole aveva trovato effettivo riscontro già nel 2021, quando all’età di 51 anni e grazie alla maternità surrogata, aveva accolto nella sua vita la sua prima figlia.
Naomi Campbell aveva tenuto nascosta la notizia fino alla fine, quando invece si è mostrata con la piccola in braccio:
“Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto come sua madre“, aveva scritto a corredo del post sui social, parlando poi dell’immensa sua felicità e dell’orgoglio di avere un legame con lei per tutta la vita.
La storia oggi si è ripetuta e, come due anni fa, l’ex modella ha deciso di uscire allo scoperto quando già tutto era fatto. Un nuovo post sul profilo Instagram è servito a Naomi per annunciare la nascita del suo secondo bebè. Questa volta, si tratta di un maschietto:
Tesoro mio sappi che sei custodito oltre misura e circondato d’amore dal momento in cui ci hai onorato della tua presenza. Un vero dono di Dio 🙏🏾, benedetto! Benvenuto piccolo. 💙 🍼✨ #mumoftwo ❤️💙 Non è mai troppo tardi per diventare madre 🙏🏾 📸