Natalia Paragoni: “Andrea Zelletta? Espansivo, ma…”
Natalia Paragoni predica fiducia nei confronti del fidanzato Andrea Zelletta: conosce i valori dell'amore e della famiglia
Natalia Paragoni prende le difese del suo Andrea Zelletta. Con il solito garbo e la consueta eleganza, il giovane ha compiuto il proprio ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Adottando il profilo basso, sfoderando quel mix di garbo e riservatezza che ha convinto la maggior parte dei telespettatori durante il trono a Uomini e Donne. Ciononostante il tarantino ha ricevuto anche qualche critica, da parte di chi si sarebbe aspettato alcune dediche in più rivolte alla dolce metà, scelta nel people show.
Natalia Paragoni si concede alla rivista di Alfonso Signorini
Involontariamente il Zelletta ha risposto a tali commenti, raccontando a certi co-inquilini di aver bisogno di tempo prima di aprirsi sulle storie personali. Nel frattempo ad aprire bocca sul loro rapporto ci pensa Natalia Paragoni, in un’intervista pubblicata lungo le colonne del settimanale Chi.
Fiducia in Andrea Zelletta
La Paragoni ha dichiarato di sentirsi alquanto tranquilla, descrivendo il partner come una persona socievole ed espansiva. Ma dai valori chiari della famiglia e dell’amore. Dunque, non nutre il benché minimo timore di un passo falso. Natalia è sicura che il pugliese sia in grado, nei confronti delle donne, di far loro intendere la presenza di confini. Insomma, sa tirarsi indietro senza farlo pesare.
Lo spogliarello di Dayane Mello non ha turbato
Recentemente, si è verificato un episodio curioso nella Casa più spiata dagli italiani. Quello che ha visto Dayane Mello spogliarsi davanti ad Andrea. Comunque Natalia non la considera una minaccia. Non le dà fastidio, anche perché Andrea fa il modello ed è abituato ad avere accanto donne bellissime. Ogni giorno ha dei ‘bei panorami’ dinanzi, non per questo vede il legame vacillare. Anzi.
Natalia Paragoni: il consiglio al fidanzato
Nel prosieguo Natalia Paragoni ha spiegato di aver consigliato al fidanzato di godersi l’avventura nel reality di Canale 5, di viversi serenamente l’esperienza, con la consapevolezza che fuori lo aspetta lei, una persona che gli vuole un mondo di bene e gli dà supporto.
Lei nel frattempo si gode la compagnia del cane Gigi.