Nathaly Caldonazzo, guai legali per le parole contro Alex Belli?
Nathaly Caldonazzo non ha risparmiato i commenti su Alex Belli che non sembra averla presa bene: cos'è successo
Nathaly Caldonazzo è entrata da pochissimo nella casa del Grande Fratello VIP, ma ha trovato subito il consenso del pubblico. La donna non ha paura di dire le cose in faccia e soprattutto dice tutto quello che pensa.
Nella scorsa puntata, la donna ha avuto un battibecco con Alex Belli. La donna le ha dato del “malato di mente, narcisista patologico”. Queste parole non sono passate inosservate all’attore con cui si è scontrata in diretta.
Ospite a Casa Chi, Alex Belli è tornato sull’argomento e sembra aver tirato in ballo i suoi legali. L’uomo ha infatti spiegato:
Io sono un galantuomo ed in diretta ho cercato di spiegare a Nathaly Caldonazzo il mio pensiero, ma ho visto che nella notte lei ha rincarato la dose nei miei confronti. Ho già pronto un fascicolo di diffide che tengo pronto perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie: siamo nel campo dell’intrattenimento e questa cosa non va bene. Queste patologie esistono nella vita, sono pericolose, dobbiamo stare attenti a ciò che diciamo. Diamo un peso alle parole.
Per il momento, quindi il marito di Delia Duran cerca di non sollevare un polverone, ma si tiene pronto nel caso la situazione continuasse:
La diffida la tengo ferma e spero che la produzione possa parlare con lei per cercare di arginare questa cosa senza passare per vie legali. Noi siamo oggetti a giudizio, ma nel momento in cui ci si addentra in considerazioni che vanno a ledere l’immagine della persona si è anche passivi di denuncia.
Anche in questa situazione l’attore ha tirato in ballo Soleil Sorge: “Delia? Speravo mi difendesse dalle parole di Nathaly. Solo Soleil lo ha fatto“.