È nato Edoardo Morata Campello: la gioia di papà Alvaro e mamma Alice
Terzo figlio per Alvaro Morata ed Alice Campello: l'annuncio arrivato sul profilo Instagram dello juventino
Di nuovo un fiocco azzurro in casa dell’attaccante da poco tornato a giocare nella Juventus, Alvaro Morata e di sua moglie, la splendida modella ed influencer, Alice Campello. Questa mattina, infatti, è nato il loro terzo figlio maschio, si chiama Edoardo ed è stato accolto da mamma, papà e fratellini con immensa gioia.
A testimoniare l’enorme felicità della coppia, subito dopo il parto, è arrivato un post pubblicato direttamente dal campione bianconero, sul suo profilo Instagram. La foto ritrae i neo mamma e papà, che stringono forte a loro il nuovo arrivato. Il dolce scatto è accompagnato anche da queste dolcissime parole:
Edoardo Morata Campello 29-9-20. Benvenuto al mondo figlio mio. La mamma e il bimbo stanno benissimo. Alice Campello sei incredibile. Grazie per avermi reso per un altro giorno l’uomo più felice della terra. Vi amo!!!
La storia di Alvaro Morata e Alice Campello
Un amore davvero delizioso quello che lega i due bellissimi giovani. Si sono conosciuti nel 2014: in quel periodo Alvaro Morata era un giocatore della Juventus e Alice Campello muoveva già i suoi primi passi nel modo della moda e dei social network.
Notandola proprio sui social, il calciatore decise di scriverle e di iniziare una romantica corte, dettata da un colpo di fulmine che lo aveva travolto.
Da lì a poco i due si sono incontrati e innamorati e, il 17 giugno del 2017, si sono sposati, in una bellissima cerimonia celebrata a Venezia.
Un amore che non si è mai affievolito e che, al contrario, cresce ogni giorno, come si evince dal dolce post pubblicato dalla Campello il 17 giugno di quest’anno, in occasione del loro terzo anniversario.
La bellissima foto del giorno del matrimonio è accompagnata da una meravigliosa dedica fatta al suo amato:
3 anni. Ti dico solo grazie di far girare la tua vita attorno a me, di rispettarmi, di mettermi sempre al primo posto e di vivere per me. Ti amo! Buon anniversario Santo Alvaro. Sei il miglior papà e marito del mondo.
Edoardo è solo la ciliegina sulla torta rappresentata dalla loro splendida famiglia. Il piccolo, è arrivato a far compagnia ai suoi due fratellini più grandi, Alessandro e Leonardo, due gemellini nati nel luglio del 2018.