“Ne parla sempre agli amici” Fedez avrebbe ‘perso la testa’ proprio per la famosissima ex gieffina
Fedez penserebbe a una sola donna e non è Chiara Ferragni
Fedez è sempre stato abituato ad avere i riflettori puntati contro, ma forse mai come in questo periodo costituisce il personaggio del momento. Da quando ha rotto con Chiara Ferragni la sua vita è stata sconvolta e la ricerca ossessiva dell’ultimo scoop che lo riguarda prosegue ossessiva.
La mente (e il cuore?) di Fedez sarebbe già occupati da una persona: agli amici in privato non farebbe altro che parlare di lei
Attualmente impegnato anche in vicende giudiziarie (nello specifico per l’aggressione a Cristiano Iovino), il rapper e imprenditore è stato accostato a diverse modelle e donne di spettacolo. Finora, però, non sono arrivate conferme di alcun tipo. Risale alle scorse ore la smentita di Ludovica Di Gresy, secondo cui, sì, frequenterebbe Fedez, tuttavia senza andare oltre l’amicizia. Si allunga così la lista di “false spasimanti” del cantante, in cui rientra pure Paola Di Benedetto.
Ora, però, Dagospia spiffera l’ennesimo rumor riguardante l’artista. Stando al magazine fondato e diretto da Roberto D’Agostino, parlerebbe in privato con gli amici sempre di Taylor Mega. Resta da vedere come: che abbia preso una bella “sbandata” per l’influencer?
Il suo volto (e le sue forme) non sono passate inosservate nemmeno al pubblico televisivo. Oltre alle varie apparizioni nei “salottini” di Barbara D’Urso, la biondissima star del web ha concorso in veste di naufraga all’Isola dei Famosi.
Inoltre, la ricordiamo nella Casa del Grande Fratello da guest star, prima di intrecciare una fugace storiella insieme a Erika Piamonte, conclusa in tempi record. Taylor non ha mai fatto mistero di essere bisessuale: tra gli amori confermati, ha avuto una liaison con altri due ex gieffini, Sofia Giaele de Donà e Alberto De Pisis. I rapper hanno già un certo ascendente su di lei: la love story con Tony Effe, scandita da alti e bassi, ce lo dimostra.