Nei Diaz, ecco chi è la sorella di Aida Yespica
Avete mai visto la sorella di Aida Yespica? Si chiama Nei Diaz e sembra la sua gemella.
Avete mai visto la sorella di Aida Yespica? Si chiama Nei Diaz e sembra la sua gemella.
Il pubblico italiano conosce bene la showgirl Aida Yespica, la 37enne venezuelana da poco è ritornata insieme a Geppy Lama, l’imprenditore 35enne.
I due stavano insieme già nel 2007 quando Aida aveva partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip, durante la sua permanenza in casa si era molto avvicinata al fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, ma nonostante questo, Geppy l’aveva perdonata.
Ma è stata Aida stessa, finito il reality, a porre fine alla loro storia. Ai tempi aveva spiegato i motivi di questa rottura affermando: “Il mio cuore non batteva più come prima”, ma ora a distanza di tempo i due sono ritornati insieme e sono più felici di prima.
“Ci amiamo e ci piacerebbe avere un figlio”, ha confessato la Yespica. Aida Yespica è già mamma di Aron, il figlio che oggi ha 10 anni ed è nato grazie alla sua relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari.
Su Geppy, Aida ha rivelato: “È sempre presente con mio figlio, scherzano e si rispettano. Da quello che vedo, penso che Geppy sarebbe un buon padre”. Tutti noi abbiamo avuto modo di conoscere suo figlio Aron ma in pochi conoscono sua sorella Nei, anche lei è una donna bellissima e molto sensuale. In varie foto che le ritraggono insieme sembrano quasi gemelle ma le due hanno cognomi diversi. Nei e Aida hanno la stessa mamma ma non lo stesso papà.
La donna si è trasferita nel 2008 in Italia per aiutare sua sorella Aida con il figlio Aron, ai tempi era neonato.
Anche Nei ha un profilo Instagram, molto meno seguito rispetto a quello della sorella. È seguita da circa 10mila followers ed ha pochi post pubblicati. È difficile avere più informazioni di lei ma sappiamo che anche Nei è mamma di una bella bimba di 4 anni.
Aida e Nei sembrano legatissime e lo confermano alcuni post pubblicati su Instagram che le ritraggono insieme. La loro somiglianza è davvero incredibile e sono entrambe bellissime.