Nella vita di Romina Power spunta un ex fidanzato prima di Al Bano
Romina Power innamorata ma non di Al Bano Carrisi, una storia che in pochi conoscono
Come è nostra abitudine, ormai si associa il nome di Romina Power ad Al Bano. La loro storia d’amore ci ha appassionato talmente tanto, che è impossibile immaginare la cantante con un altro uomo. Eppure nel passato di Romina, spunta un’indiscrezione che la vede affiancata come ex fidanzata.
Chi è? Il suo nome è Stash. Sappiamo tutto della storia matrimoniale di Romina Power e Al Bano, ma della vita sentimentale della bella cantante prima del suo ex marito si sa ben poco. Al Bano e Romina Power, come ormai ricordiamo tutti, si sono innamorati che erano solo due ragazzi. Ora però spunta una frequentazione nella vita della bella cantante statunitense, prima del suo ex marito. Romina aveva solo 16 anni quando si è innamorata di lui: Stanislas Kossowski detto Stash.
L’ex fidanzato di Romina Power figlio di un’aristocratica
Conosciamo meglio. L’uomo è nato a Berna in Svizzera, da madre aristocratica la famosa Antonietta Von Wattenwyl e padre pittore Balthus. Stash vive una vita a limite, tra amici aristocratici e potenti, come Brian Jones, i Rolling Stones e altri importanti artisti.
È lui stesso che presenta Romina Power a personaggi di grosso calibro, come il famosissimo Paul McCartney. La cantante dichiara:
“Paul McCartney? Sì, l’ho conosciuto, ma non ho cantato con lui. Sono andata a trovarlo con il mio ex fidanzato Stash e, dopo aver fumato, ci siamo seduti. C’era anche mia sorella che era venuta dal collegio. Ci siamo divertiti”.
Attualmente Stash vive in una grande tenuta ereditata dal suo papà in Thailandia. Oggi non si conoscono i rapporti che legano Romina e Stash, ma per la cantante statunitense deve essere stata una storia d’amore importante. Forse un giorno riusciremo a saperne qualcosa di più.
Oggi Al Bano si dedica alla sua nuova compagna Loredana Lecciso, mentre Romina dichiara di non aver tempo per dedicarsi a una storia d’amore, ora e completamente dedita ai suoi figli.