Nicholas dopo Amici: il gesto per Maria De Filippi è da applausi e commuove
Dopo l'uscita dalla scuola di talenti di Mediaset, Nicholas ha deciso di sfogarsi scrivendo una lunga lettera
Non è riuscito a tenersi tutto dentro. Nicholas, eliminato da Amici 23, nella puntata andata in onda sabato scorso, ha deciso di vuotare il sacco. Il giovane concorrente del talent show di Maria De Filippi, infatti, si è sfogato con una lunga lettera, in cui ha deciso di dire tutto quello che pensa in merito a questo lungo percorso, che si è interrotto proprio sul più bello.
Dopo essere uscito sabato scorso dalla scuola di Amici 23, Nicholas è tornato alla vita di tutti i giorni e anche sui social. Sicuramente il percorso che lo ha portato fino a qui è stato lungo e non sempre semplice come poteva immaginare.
In occasione della seconda puntata del Serale di Amici 23, Nicholas ha dovuto lasciare scuola, compagni e professori. Non senza qualche polemica. I colleghi e i tutor, così come Maria De Filippi, gli hanno riservato tante belle parole.
Nel corso di questa puntata Nicholas non è stato l’unico a lasciare il talent show targato Mediaset. Anche Giovanni ha dovuto abbandonare la scuola, in una puntata con tante sorprese e anche bizzarri episodi.
Lo stesso ballerino, nei giorni precedenti, aveva avuto modo di ripercorrere tutto il suo percorso scolastico, nella scuola più amata del nostro paese. Per questo motivo, appena tornato sui social, ha deciso di sfogarsi sul suo “grandissimo, lungo, difficile e a tratti impossibile” percorso ad Amici 23.
Nicholas eliminato da Amici 23: la sua lunga lettera dopo la fine del talent show
La scuola di Amici 23 è stata per lui una grande famiglia, dove ha vissuto un periodo intenso, con grandi emozioni, gioie, risate, ma anche numerosi insegnamenti. Ringrazia tutti quanti, in particolare la padrona di casa Maria De Filippi.
“Amici è una famiglia vera e propria e la sua più grande forza è chi ci sta dietro, grandi professionisti, ma soprattutto grandissime persone. Non c’è mai stato un giorno in cui mi è mancato qualcosa, da un sostegno, da qualcosa di materiale, ad un sorriso e lo facevano 24h su 24h”. Queste le parole di Nicholas verso la scuola.
C’è tempo anche per ringraziare Maria per le parole che lei ha spesso speso per lui, oltre che per il tempo che gli ha dedicato e per l’opportunità che gli ha dato. Non pensa di avere parole a sufficienza per ringraziarla. Così come ha deciso di ringraziare tutti i professionisti dello show, tra i quali, soprattutto, Francesco Porcelluzzi ed Elena D’Amario.