Nicola Vivarelli e Gemma Galgani pronti per la convivenza?

Il cavaliere è pronto per una convivenza? Nicola fa delle dichiarazioni importati sulla dama torinese

Tutti gridavano alla crisi. Tutti erano convinti che Gemma Galgani stesse vivendo un nuovo amore, che non era Nicola Vivarelli. Oggi arriva la smentita. Sirius rilascia un’intervista che lascia tutti a bocca aperta. Nicola Vivarelli per la prima volta ha messo in chiaro le sue intenzioni. Il ragazzo è tutt’altro che lontano dalla dama.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani

Anzi le sue intenzioni sono molto più serie di ciò che tutti si aspettavano. Il cavaliere si dice pronto a fare sul serio e rilascia delle importanti dichiarazioni. La loro conoscenza è andata avanti, ma tutto in segreto e lontano da occhi indiscreti. Nicola fa un’intervista al magazine di ‘Uomini e Donne’ e rivela quali sono i suoi progetti futuri.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Le dichiarazioni di Nicola Vivarelli

I due innamorati hanno un problema che li separa, la distanza. E il cavaliere sembra soffrirne molto. Nicola Vivarelli scopre così le sue carte e afferma: “Mi manca la sua presenza fisica.

https://www.instagram.com/p/CCVxm1-Kgwj/?utm_source=ig_web_copy_link

Mi piacerebbe condividere con lei tutto questo. Sono sicuro che in questa semplicità si troverebbe a proprio agio”. Ma il ragazzo con ancora più convinzione e sincerità afferma: “Spero, visto l’interesse nel continuare la nostra conoscenza, che queste problematiche, in qualche modo, si risolvano quanto prima.

Per capire la nostra compatibilità credo che sia necessario innanzitutto una comunicazione autentica ed empatica, che crei un equilibrio”. Detto ciò è chiaro che Nicola Vivarelli vuole stare vicino alla sua dama. Si smentiscono qui tutti i pettegolezzi sulla loro presunta crisi.

Nicola vuole la convivenza con Gemma

Il cavaliere per maggiore chiarezza conclude con: “Mi piacerebbe scoprire altri lati di noi. Vorrei passare più tempo con lei per vedere come siamo nella quotidianità. La quotidianità rivela la capacità di stare insieme”.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Parole profonde e cariche di ottime intenzioni quelle di Sirius. La dama in merito a queste dichiarazioni ancora non proferisce parola. Non ci resta che attendere la risposta di Gemma Galgani. Magari in un futuro non tanto prossimo ci sarà uno convivenza che sigillerà la loro relazione.