Nicola Vivarelli fa una dedica a Gemma Galgani
Nicola Vivarelli fa una dedica a Gemma Galgani nel ricordo dei tempi passati
Nicola Vivarelli fa una dedica nostalgica per Gemma Galgani. Il ragazzo è in vacanza a Forte Dei Marmi. E mentre realizza un succulento piatto il pensiero vola alla dama torinese. I due continuano a far parlare di loro. Il gossip non si placa. Ma cosa sta succedendo con esattezza tra i due. C’è aria di crisi e questo è ormai certo, ma qualcosa si sta muovendo.
Negli ultimi giorni Gemma ha fatto una dedica romantica a Nicola. Oggi tocca a Sirius ricambiare il pensiero. La loro relazione nonostante le tante critiche che ha affrontato, continua tra alti e bassi. Sulla loro storia è intervenuta anche la famiglia di Sirius assicurando il loro completo consenso. I due avevano trascorso una romantica serata mano nella mano tra le strade romane.
Ricordiamo che la serata si era conclusa con un bacio tra le mascherine sul taxi di ritorno in hotel. Ma nonostante la partenza molto vogliosa i due si sono raffreddati con l’arrivo del caldo. A parlare oggi è Amedeo Venza che ci rivela dei dettagli succulenti. L’uomo dichiara che la crisi c’è ma, poche ore fa, Vivarelli ha fatto un gesto inaspettato. Sirius si gode le vacanze a Forte Dei Marmi e prepara un gustoso piatto di linguine alle vongole.
Nicola ha postato la foto con sotto scritto: “In onore dei bei ricordi. Chi vuole capire capisce”. Un chiaro riferimento a Gemma Galgani in onore del piatto di linguine cucinato dalla dama per Nicola.
Ricordiamo che la dama in un’esterna di Uomini e Donne aveva preparato lo stesso piatto per conquistare il cuore del ragazzo. La dama avrà recepito la dedica? Ma soprattutto avrà apprezzato?
Noi crediamo di si, l’estate è appena iniziata, ma siamo convinti che questa storia avrà tanto ancora da raccontare. Novità in vista, non ci resta che aspettare.