Nicola Vivarelli in vacanza in montagna senza Gemma
Nicola Vivarelli sta vivendo al massimo quest'estate, decide di partire ancora una volta senza Gemma Galgani
Nicola Vivarelli e Gemma Galgani si trovano di nuovo al centro di pettegolezzi e gossip. Infatti in questo periodo si sentono voci contrastanti sul proseguimento della loro storia d’amore. Tutto questo perché Nicola Vivarelli sembrerebbe voler passare un’estate immerso nella natura, senza Gemma Galgani. Secondo alcuni, queste sue attitudini sono incompatibili con lo stile di vita della dama torinese.
Molti pensano che la rottura della loro relazione avverrà tra poco. Altri invece affermano che la relazione tra la dama e il marinaio proceda a gonfie vele. Nonostante le diverse opinioni dei loro fan, ciò che noi tutti possiamo notare è che i due conducono due stili di vita completamente diversi.
Durante questi giorni estivi infatti, Gemma Galgani, come possiamo vedere dalle sue storie, sta trascorrendo molto tempo a casa. La dama passa la maggior parte delle sue giornate a guardare i programmi televisivi, oppure piccole uscite in compagnia dei suoi amici. Nicola Vivarelli invece sta conducendo una vita molto movimentata in questi giorni.
Infatti il ragazzo si sta mantenendo in forma praticando molti sport e facendo diverse escursioni immerso natura. In questi giorni inoltre, Nicola Vivarelli ha postato delle foto sul suo profilo Instagram, che hanno lasciato i suoi fanno a bocca aperta. Infatti queste foto lo ritraggono in una delle sue avventure all’aria aperta, mentre fa il bagno in un torrente circondato dalle montagne.
Sotto queste foto Nicola Vivarelli scrive: “Cosa c’è di più bello di vivere into the wild?”. Il Cavaliere ha sempre professato amore per lo sport all’aria aperta e per le nuove avventure, ma adesso la domanda che sorge a tutti è la seguente.
I diversi stili di vita di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli porteranno alla loro in rottura? Molti sostengono di si, altri invece pensano di no. Per adesso niente è certo in futuro si vedrà come andranno le cose.