Nicolò Scalfi, ecco come ha speso il montepremi vinto a Caduta Libera
Nicolò Scalfi, il campioncino del programma di Gerry Scotti, Caduta Libera, ha svelato come ha speso il montepremi
È stato un super campione, tra i più giovani della storia di Caduta Libera, e ora Nicolò Scalfi rivela come ha speso il montepremi che ha vinto nel famoso programma di Gerry Scotti.
Detentore del titolo per ben 88 puntate, il ragazzo si è portato a casa quasi 650 mila euro. Dopo circa due anni, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato come ha speso tutti dei soldi e ha raccontato proprio tutti i dettagli.
Dopo circa sei mesi mi è arrivato il montepremi della prima vincita e nel corso di un anno la cifra intera. Come li ho spesi? Sono andato in vacanza a Barcellona con i miei amici. Poi ho regalato a mamma una nuova cucina e a lungo termine li ho investiti per pagarmi gli studi. Ora cambierò l’auto, ma non prenderò niente di impegnativo. Studio Lettere Moderne, vorrei fare il giornalista sportivo.
Il ragazzo chiarisce anche la sua posizione circa i reality show, nel 2019 infatti sognava di partecipare all’Isola dei Famosi e ora ha spiegato quanto detto mesi prima:
Non ho espressamente detto che mi sarebbe piaciuto partecipare a L’Isola dei Famosi. Considerando però che sul web circolavano queste voci ad una domanda specifica riguardo i reality a cui mi sarebbe piaciuto partecipare ho fatto due nomi: “L’Isola dei Famosi” e “Pechino Express“. Mi alletta l’idea di mettermi in sfida con me stesso e di scoprire posti nuovi e particolari. “Pechino Express” l’ho sempre seguito come programma e credo che attraverso un’esperienza di questo tipo io possa farmi conoscere meglio al pubblico.
Lo rivedremo in tv? Chissà, mai dire mai. Il talento non manca e neanche l’ambizione. Che il programma di Gerry Scotti sia stato solo l’inizio?