Nicolò Zaniolo regala un meraviglioso bouquet a Chiara Nasti a San Valentino ma sapete quanto costa?
L'influencer ha fatto gol nel cuore del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo
Nuovo amore per Chiara Nasti. Pare che l’influencer abbia trovato la felicità accanto al calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Il gossip è esploso nel giorno più romantico dell’anno, San Valentino, quando l’influencer ha postato uno scatto che ritrae un misterioso bouquet di rose rosse dove è in evidenza il numero 22, scritto con delle rose bianche.
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo sono una coppia. Il gossip è insorto proprio il giorno di San Valentino quando l’influencer ha pubblicato una storia su Instagram che ritrae un bellissimo bouquet di rose rosse e bianche che formano il numero 22. E a rivelare il gossip è stato proprio il negozio di fiori al quale il calciatore ha commissionato la composizione.
Nel bouquet fatto recapitare all’influencer, il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo ha decido di firmarsi con il numero appartenente alla sua maglia, il 22. Ed è stato proprio il negozio di fiori che ha creato la composizione a rivelare il gossip della frequentazione del calciatore con l’influencer. Infatti, il negozio ha pubblicato una foto del calciatore durante l’acquisto.
Quanto costa il romantico bouquet per Chiara Nasti
Come hanno trascorso il giorno degli innamorati Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo? Pare che i due abbiano trascorso il San Valentino in un lussuoso hotel di Roma con vista Colosseo. Tutto documentato nelle Instagram Stories dell’influencer che non ha potuto fare a meno di condividere il magnifico bouquet di rose rosse e bianche regalatole dal calciatore.
Più precisamente, il romantico bouquet che Chiara Nasti ha ricevuto per San Valentino, è costituito da 60 rose rosse ed ha un costo base di 550 euro. È una composizione che il calciatore della Roma ha voluto personalizzare, firmandosi con il numero che porta sulla sua maglia, il 22, scritto con rose bianche. Sicuramente Nicolò è riuscito a stupire l’influencer Chiara Nasti con la quale, ormai, è amore.