Nina Dobrev e le foto da bambina: ecco com’era Elena Gilbert

Gli scatti da bambina su Instagram di Nina Dobrev, l'Elena Gilbert di The Vampire Diares

Amata da migliaia di persone in tutto il mondo, Nina Dobrev è conosciuta soprattutto per la sua interpretazione nel ruolo di Elena Gilbert, protagonista della nota serie tv The Vampire Diaries. Ma com’era l’attrice da bambina e prima di diventare famosa? Partiamo dal suo nome! Si chiama Nikolina Constantinova Dobreva, come la sua nonna, ma per il lavoro e per la difficoltà, l’attrice ha scelto il nome Nina.

Molti scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, l’hanno mostrata da bambina, in tutta la sua meraviglia.

https://www.instagram.com/p/B_VYEG7ABet/
Credit: Nina Dobrev Instagram

Anche in compagnia di suo fratello maggiore!

https://www.instagram.com/p/B76uOiAgtX5/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: Nina Dobrev Instagram

Di origini bulgare, Nina nasce il 9 gennaio 1989 e arriva a Toronto all’età di due anni. Da sempre si mostra grata al Canada per averla accolta. Dopo aver studiato sociologia alla Ryerson University, intraprende la carriera da attrice.

https://www.instagram.com/p/BSuwmKlAMac/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: Nina Dobrev Instagram

Ottiene il suo primo successo nel 2006, grazie all’interpretazione di Mia, nella serie tv Degrassi: The Next Generation. Negli anni seguenti recita in diversi film, fino al 2009, quando raggiunge la vetta del successo, con la serie tv The Vampire Diaries.

Nina Dobrev da bambina
Credit: JOHN PHILLIPS GETTY IMAGES

Conosciuta e amata per aver interpretato l’ingenua Elena Gilbert, protagonista della fiction e la sua perfida doppelganger, Katherine Pierce.

Nina Dobrev in The Vampire Diares

Nina Dobrev da bambina
Credit: The Vampire Diaries

Nina è la protagonista della serie tv, una 17enne di nome Elena Gilbert che vive nella città di Mystic Falls, in Virginia. Ha appena perso i genitori, in un incidente stradale, dal quale lei è uscita miracolosamente viva. Vive con sua zia Jenna e il fratello tormentato Geremy, che ha problemi con la droga.

Elena cerca di tornare alla sua vita normale, alla scuola e ai suoi amici. Il primo giorno di scuola, incontra un nuovo studente, il misterioso Stefan Salvatore, un vampiro che ha 17 anni da più di 160 anni.

Nina Dobrev da bambina
Credit: The Vampire Diaries

Tra loro scoppia l’amore, finché Elena non scopre il suo terribile segreto e quello del fratello Damon. Nelle stagioni successive, la protagonista si ritrova in un triangolo amoroso e a dover combattere contro “se stessa”, Katherine Pierce, una vecchia vampira che trasformò entrambi i fratelli Salvatore, esteticamente identica a lei.

The Vampire Diaries è composto da 8 stagioni, trasmesse dal 2009 al 2016.