Nina Moric: chi è, vita privata e cambiamento della modella Croata
Nina Moric ha una carriera invidiabile da modella, ma cosa risiede nel suo passato? Scopriamolo
Nina Moric ha un passato da modella invidiabile, croata di nascita ha iniziato al sua carriera In Italia già all’inizio degli anni 2000. Ma cos’altro sappiamo su Nina Moric? Ecco cosa c’è da sapere sulla vita privata e sul cambiamento della modella Croata
Nina Moric nasce a Zagabria il 22 luglio del 1976. Già dal 1996 inizia a sfilare su diverse passerelle, e molte case di moda la notano per la sua bellezza mozzafiato. Il successo arriverà nel 1999 quando verrà scelta per comparire nel video dei uno dei più famosi cantanti al mondo Ricky Martin.
Nel videoclip della canzone “Livin’ la vida loca“, Nina lascia tutti senza fiato tanto da attirare l’attenzione di Gianni Versace, Roberto Cavalli, Calvin Klein, Valentino e John Richmond. Arriva in televisione nel 2000.
Al fianco di Giorgio Panariello sarà la showgirl di “Torno Sabato”, parteciperà anche a diversi reality tra cui L’Isola Dei Famosi. Nina Moric è anche conosciuta per la sua storica e longeva relazione con il re dei paparazzi Fabrizio Corona.
Dal loro matrimonio celebrato nel 2001 e terminato nel 2007 nasce Carlos Maria. La loro storia è stata molto travagliata, per anni non si sono parlati e Nina sembra aver accusato davvero il colpo, tanto da dimagrire molto.
Dopo Fabrizio Corona, la modella ha avuto altre storie, le più famose quelle con il modello Martin Evans, l’imprenditore Pasquale Granata e il pilota Matteo Bobbi. È dal 2014 che è fidanzata con Luigi Mario Favoloso.
I due si erano lasciati dopo che il ragazzo ha partecipato al Grande Fratello VIP, reality in cui ha avuto un comportamento poco rispettoso nei confronti di Nina Moric. Da qualche mese i due sembrano essersi riappacificati. La loro storia decollerà? Speriamo di sì!