Nina Moric: disastro ai capelli, Federico Fashion Style ripara tutto
Il parrucchiere dei VIP, Federico Fashion style, salva Nina Moric da uno spiacevole incidente con un altro hairstylist. Ecco cos'è successo
Nina Moric si è presentante nel salone del parrucchiere dei VIP, Federico Fashion Style, in condizioni davvero pietose. La nota showgirl ha infatti avuto uno spiacevole incidente con un altro parrucchiere, un ex collaboratore di Federico, che le ha decisamente rovinato il cuoio capelluto. L’ex modella si è presentata da Federico con tinture ed extension visibilmente rovinati.
Federico però è riuscito a far tornare i capelli di Nina più raggianti che mai e sul suo profilo Instagram ha deciso i mostrare la differenza tra il prima e il dopo.
Nel suo lungo post però non solo ha mostrato la sua bravura, ma si è scagliato anche contro uno dei suoi ex collaboratori. L’hairstylist non ha ovviamente fatto nomi, ma ha condiviso un post al vetriolo. Ecco cosa ha scritto:
“Parrucchieri che si credono stilisti di fama internazionale e guardate che lavori che fanno, oltretutto a persone che sono molto in vista. Si permettono anche di giudicare il lavoro degli altri chiamando persone che vengono qui nei miei saloni per costringerli ad andare nei loro, promettendogli di farle uscire come delle principesse!
Ai miei ex collaboratori gli ho sempre dato l’opportunità di fare cose prestigiose come seguire personaggi dello spettacolo senza mai tenerle solo per me, POI però quando vanno via si sentono i più bravi del mondo e si permettono di chiamare le clienti del salone promettendo delle magie”
Federico e Nina sono amici storici e probabilmente la modella si è affidata inizialmente ad un altro parrucchiere proprio perché sapeva che aveva lavorato con Federico. La modella si è presentata da Federico con un rosso passato, uno shatush fatto male e delle extension applicata male.
Federico ha utilizzato un altro tipo di extension, ha corretto lo shatush rendendolo più naturale e non ha danneggiato ulteriormente la chioma. Il cambiamento è notevole!