Nina Zilli positiva al Covid-19: la cantante lancia un appello ai fan
Nina Zilli annuncia di aver contratto il virus e manda un invito ai fan
Nina Zilli è positiva al Coronavirus. Lo ha dichiarato la stessa pop star italiana nelle stories sul proprio profilo Instagram pubblicate nelle scorse ore. La cantante, già in lockdown a casa, ha rivelato di avercela messa tutta per non finire contagiata. Sforzi, purtroppo, vani. In seguito alla confessione, ha messo in guardia i seguaci che la seguono assiduamente. Di non andare in luoghi chiusi affollati, di interrompere la vita sociale nell’immediato futuro.
Nina Zilli: intero ristorante senza mascherina
Attraverso la popolare piattaforma web, Nina Zilli ha dichiarato di avere il Covid-19, dopo essersi sottoposta a un test sierologico e a due tamponi negli ultimi 5 giorni. Lo faceva naturalmente per proteggere i famigliari, ancor prima di lei, ha spiegato. Passata un’ora dal sierologico, le è venuta la febbre. Con ogni probabilità l’ha preso ad una cena, in quanto l’intero ristorante non indossava la mascherina.
Vita sociale da mettere in stand-by
L’artista ha comunque voluto rassicurare i fan. Già in questo momento sta osservando la quarantena nella sua abitazione, ma ha pure lanciato un appello. A suo parere è il caso di mettere in stand-by la vita sociale questa settimana e la prossima. Perché va oltre il nostro controllo.
Pur colpita dal Coronavirus, Nina ha conservato lo spirito. Una volta ricevuta la solidarietà e gli auguri di numerosi ammiratori, ha approfittato del tempo a disposizione per trasformarsi virtualmente in Cleopatra.
Regina d’Egitto
Difatti, sulla sua pagina Instagram la donna ha condiviso un’immagine di lei con un filtro che la farebbe assomigliare alla celebre regina d’Egitto. Nella didascalia si è così presentata “ufficialmente” come Cleopatra.
Nina Zilli: la fortuna è cieca
Quando la fortuna è cieca e la sf**a ci vede benissimo – ha continuato – servono sempre un po’ di autoironia e figaggine indotta da una app. Si sarebbe messa nel suo ‘sarcofago’ ed avrebbe atteso la nuova reincarnazione. Lo scorso 8 giugno Nina aveva pubblicato Schiacciacuore, il singolo con Nitro.