Nome del Royal Baby di Meghan e Harry: partono le scommesse

Quale sarà il nome del Royal Baby di Meghan Markle e del principe Harry? Dopo George, Charlotte e Louis, per citare solo il primo nome dei figli di Kate Middleton e del principe William, come si chiamerà il prossimo erede al trono inglese anche se, nella linea di successione, sarà decisamente lontano? Ovviamente cresce la febbre per il primo figlio di Meghan. E per il suo nome.

meghan markle

Il Duca e la Duchessa del Sussex si apprestano ad accogliere il loro primogenito. I bookmaker di tutto il mondo sono letteralmente scatenati. La Casa Reale inglese dà sempre ottimi motivi per spremersi le meningi. E tra date di matrimoni e nascite, il totonome impazza.

My Nametags, azienda leader nella produzione di etichette personalizzabili, ha deciso di condurre una ricerca sui portali dedicati ai nomi per i bambini, svelando quali sono i nomi più papabili e quali piacciono  di più ai genitori inglesi e americani. Perché qui ci troviamo di fronte a una coppia “mista”.

Meghan Markle

Come si chiamerà il Royal Baby

Da quando Meghan Markle ha annunciato di essere incinta siamo davvero curiosi. Potrebbe essere una bambina, secondo i bene informati. Ma ovviamente è massimo riserbo sul sesso. La data di nascita? Presto, non si era detto aprile?

Il nome della figlia di Meghan Markle e del principe Harry o del figlio verrà svelato successivamente. Ma i più quotati sono “Victoria”, “Grace” o “Alice” per femmina, e “James” e “Arthur” per maschio. Almeno per quello che riguarda la scelta di un nome più british.

Ma Meghan Markle si è fatta notare per la sua distanza dal protocollo della Casa Reale inglese. Ed ecco che Arya potrebbe essere molto apprezzato, perché lo è dai genitori americani. Per gli inglesi, però, i nomi tradizionali sono James, William, Alexander, Elizabeth e Anne. Anche Oliver, Arthur, Diana…

Che dite, il nome sarà tra questi?