“Non ci sono riuscita” L’annuncio di Manila Nazzaro dopo le nozze con Stefano Oradei
Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati nel maggio 2023, ma stanno affrontando difficoltà nel diventare genitori, esprimendo il loro desiderio di formare una famiglia insieme
Lo scorso maggio Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno celebrato il loro matrimonio. Dopo la cerimonia civile tenutasi in Campidoglio il 4 maggio, i due si sono scambiati promesse d’amore il 13 maggio in un evento da sogno presso Villa Miani a Roma. La loro storia ha preso avvio sul palco di “Ballando con le stelle”, dove si sono conosciuti e hanno iniziato una relazione che si è evoluta in un amore duraturo.

Manila Nazzaro ha trovato un nuovo amore dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso, che aveva catturato l’attenzione del pubblico con la sua partecipazione a programmi come “Temptation Island Vip” e “Grande Fratello Vip”. Manila ha deciso di porre fine alla sua storia con l’ex calciatore della Fiorentina, dichiarando in un’intervista a “Verissimo” di essersi sentita intrappolata in una relazione tossica e di aver scelto di voltare pagina per il suo benessere personale.
Manila Nazzaro, ex Miss Italia del 1999, ha trovato la felicità accanto a Stefano Oradei, ballerino e maestro di “Ballando con le stelle”. A 46 anni, Manila è tornata a “Verissimo” per condividere la sua esperienza a un anno dal matrimonio. La loro relazione, che è sbocciata nel 2020, ha preso una piega seria culminata con il matrimonio lo scorso anno. Manila ha descritto la loro vita insieme come una favola, sorprendendosi per la forza delle emozioni che ha provato in un breve lasso di tempo.
In un’intervista recente, Manila ha affrontato il tema della maternità, parlando delle difficoltà che ha incontrato nel tentativo di avere un figlio con Stefano. “Sono stati mesi complicati. Ci abbiamo provato, anche con delle cure piuttosto importanti, ma non ci siamo riusciti. Tuttavia, non ho il rammarico di non averci provato”, ha affermato Manila, già madre di Francesco e Nicolas, nati dal suo precedente matrimonio con Francesco Cozza, conclusosi nel 2017.
Nonostante le sfide per diventare genitori, Manila e Stefano sono più uniti che mai. Hanno affrontato insieme ogni difficoltà e Manila ha espresso il suo desiderio di realizzare il sogno di Stefano di diventare padre. “Noi siamo comunque una famiglia, ma il dispiacere c’è. Avrei fatto di tutto per realizzare il sogno di un uomo eccezionale come Stefano. Per ora è andata così, ma non perdo la speranza”, ha dichiarato, mostrando la sua determinazione nonostante i momenti di demoralizzazione.