“Non devo difendere..” Heather Parisi rompe il silenzio sul suo rapporto con sua figlia Jacqueline di Giacomo: le parole pungenti

Nel suo post, Heather Parisi ha ribadito di voler mantenere privata la questione e il rapporto, apparentemente, poco sereno, con la figlia.

Non poteva mancare il commento, un po’ più che piccato a ben vedere, di Heather Parisi sulle tensioni con la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo. La giovane 24enne, insieme al suo compagno Ultimo, ha annunciato nell’entusiasmo generale (tranne che per qualcuno) di aspettare un bambino, senza però rivelarne ancora il nome.

Sono passati alcuni mesi e il silenzio della madre di Luna, l’iconica ballerina Heather Parisi, si stava facendo sempre più pesane. Sin dal momento dell’annuncio, questo “mutismo” della madre aveva alimentato speculazioni su un possibile allontanamento tra le due. Poche ore fa, Heather ha scelto di rompere il silenzio con un post su Instagram.

Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai incoraggiato il gossip e non inizierò ora. Giornali e TV lo usano per distrarre le persone. Per me è alla stregua della pornografia.

La showgirl, che attualmente vive in Cina con il resto della sua famiglia, sembra essere stata recentemente in Italia. Eppure, nonostante il rientro per un breve periodo, non ci sono state conferme di un incontro con la figlia Jacqueline.

Nel suo post, Heather Parisi ha ribadito di voler mantenere privata la questione e il rapporto, apparentemente poco sereno, con la figlia e il compagno Ultimo. La showgirl ha continuato nel suo post esponendosi e senza rassicurare sul rapporto con la figlia. “Trovo disgustoso che un personaggio pubblico debba esporre i propri fatti privati. Voglio essere giudicata per il mio lavoro, per le mie idee, per le mie battaglie, non per la mia vita personale”, ha affermato la ballerina.

Nel frattempo, Jacqueline ha pubblicato una storia su Instagram che la ritrae con il padre, Giovanni Di Giacomo. Nella foto, l’uomo abbraccia con affetto la figlia, accarezzandole il pancione. Sotto, la scritta “Nonno Nanni” accompagnata da un cuoricino. Non è la prima volta che vediamo Jacqueline condividere immagini insieme al padre, con il quale sembra avere un rapporto molto stretto e complice. Una situazione ben diversa dal rapporto con Heather Parisi.