“Non immagina quello che passerà..” Parla l’ex marito di Maria Rosaria Boccia: Sangiuliano nei guai
Le parole dell'ex marito di Maria Rosaria Boccia.
L’ex marito di Maria Rosaria Boccia ha deciso di dare la sua versione dei fatti in merito a questo rapporto ormai finito. Si è poi soffermato sulla relazione della donna con l’ex ministro Sangiuliano, augurando a quest’ultimo il meglio conoscendo quello che potrebbe passare per via dell’ex moglie.
Ecco quali sono state le sue parole.
Le parole dell’ex marito di Maria Rosaria Boccia
L’ex marito di Maria Rosaria Boccia è stato contattato telefonicamente da Paolo Del Debbio per prendere parte in via telefonica ad una delle sue trasmissioni di punta. Nel corso di questa intervista gli sono state poste diverse domande, ma lui ha deciso di soffermarsi sul rapporto con l’ex moglie e su quello che l’ex ministro Sangiuliano passerà nei prossimi mesi.
L’uomo ha fatto delle rivelazioni piuttosto importanti alle quali la Boccia ha risposto prontamente. La donna ha parlato di alcune foto che avrebbero posto sotto ricatto lei e l’ex ministro Sangiuliano. È però molto difficile stabilire come i due apparissero in atteggiamenti intimi, in quanto non c’è mai stato alcuno scatto in grado di testimoniare questo.
La Boccia ha poi dichiarato di non aver mai scaricato il Whatsapp del ministro, in quanto non ha mai avuto dispositivi che le consentissero di portare a termine un’operazione simile. In tanti l’hanno infatti accusata di aver scaricato questa applicazione per controllare al meglio le mosse del compagno.
L’ex compagno mette in guardia Sangiuliano
La parte più importante dell’intervista all’ex marito della Boccia riguarda le raccomandazioni che lo stesso avrebbe fatto a Sangiuliano. Quest’ultimo e Maria Rosaria sarebbero una coppia da tempo, ma sarebbe proprio questo a rappresentare il pericolo maggiore per l’uomo.
L’ex marito della donna ha infatti dichiarato di non invidiare il politico. in quanto ora passerà dei momenti piuttosto duri che forse non andrebbero augurati nemmeno al peggior nemico. Ecco quali parole gli sono state rivolte.
Non sa nemmeno che cosa passerà, se vuole gli lascio il numero del mio avvocato che mi sta curando il divorzio dopo 10 anni con la signora, e non dottoressa, signora e ripeto signora. Non vorrei proprio essere rilevante, perché un anno mi è bastato e avanzato. A me non interessano i riflettori, mi interessa solo stare lontano da quella persona.