“Non lo ha mai saputo”: Simona Ventura e lo sconvolgente retroscena del passato
La conduttrice ha accettato l'invito di Francesca Fagnani a Belve
Nonostante la sua vita sia stata costellata di successo, lontano dalle telecamere Simona Ventura ha affrontato anche diversi momenti delicati. Mentre, per colpa della paralisi di Bell da cui è stata colpita negli scorsi giorni dovrà prendersi una pausa da Citofonare Rai 2, la conduttrice di origini piemontesi sviscera un passato delicato.
Simona Ventura ospite a Belve: il retroscena impensabile nel talk di Francesca Fagnani
In un’ intervista a Belve di Francesca Fagnani, Simona Ventura ha rivelato di aver abortito da ragazza, senza mai riferirlo, però, al padre del piccolo. La presentatrice ha toccato altri argomenti scottanti, compresa l’invidia delle colleghe a inizio carriera.
Sul suo conto fecero girare delle voci circa un presunto consumo di sostanze stupefacenti, che la costrinsero a sottoporsi in continuazione al test del capello. Allora era molto giovane, perciò le risultava difficile capire perché avessero tutto questo astio nei suoi confronti. Ora, con un’altra mentalità e un grosso bagaglio di esperienze alle spalle, capisce quale fosse l’obiettivo delle malelingue: rubarle le luci della ribalta.
Il prossimo 6 luglio Simona Ventura convolerà a nozze con Simone Terzi. Entrambi concorrenti nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, la loro relazione ha toccato i cuori di parecchi telespettatori. Il coronamento dell’idillio sentimentale, che dura ormai da diversi anni avverrà in piena estate, tra amici e familiari. In totale, sono attesi alla grande festa organizzata circa 1.000 persone, come da lei stessa ribadito a Che Tempo che Fa, in collegamento video con Fabio Fazio domenica scorsa.
Tra i flirt attribuitele in passato, una è totalmente frutto di invenzione giornalistica: quello con Adriano Galliani. Era il suo capo e nulla più. Il fraintendimento dipese dall’errore di una truccatrice, la quale fece confusione con l’ex moglie Daniela. I tentativi di Supersimo di negare la storia venivano ignorati, e alla fine ha lasciato andare.