“Non ne posso più”, lo sfogo di Claudio Amendola in diretta tv. Cosa è successo
Il noto attore Claudio Amendola si sfoga in diretta tv riguardo l'attuale situazione e la polemica degli italiani sul Natale
Nella puntata de L’aria di domenica, trasmessa ieri 6 dicembre, Claudio Amendola si è sfogato in diretta riguardo l’attuale situazione di emergenza sanitaria, le festività natalizie e il suo stato d’animo. Gli italiani stanno facendo polemica sulla raccomandazione del Governo riguardo il cenone della vigilia e il pranzo di Natale. Molti trovano ingiusto non poter trascorrere le festività con i parenti ed è proprio di questo che l’attore ha voluto parlare.
Alla domanda su cosa volesse chiedere ad Ilaria Capua, Amendola ha risposto:
Sinceramente mi deprime dover vedere personalità del genere dover spiegare una cosa talmente ovvia. Io non ne posso più del cenone di Natale, di quello che ti scrivono sulla mail. Ma chi se ne frega. Ma è una volta, state a casa. Siete in 4? Fate il Natale in 4. Ma basta. Comunque dare ancora adito a questa cosa, cospargersi il capo di cenere perché quest’anno non mangeremo i tortellini in brodo tutti insieme. Sti cavoli.
Mi sembra veramente stupido. Sembra stupido continuare a parlarne anche noi. Non ne posso più.
Il rimprovero di Claudio Amendola a tutti gli italiani
L’attore ha poi spiegato che il suo rimprovero è per tutti gli italiani. Ormai si parla soltanto del Covid-19, ma di questo virus già si conoscono le precauzioni da dover prendere. Bisogna stare a casa ed evitare i contatti sociali e bisognerebbe farlo senza troppa polemica.
Claudio Amendola è un amatissimo attore, regista e conduttore italiano. Il suo volto è noto in particolar modo per la sua interpretazione di Giulio nella serie I Cesaroni.
È sposato dal 2010 con l’attrice Francesca Neri. Dalla loro relazione è nato, nel 1999, il figlio Rocco.
Nel 2017, Amendola ha avuto un piccolo infarto e grazie al supporto di sua moglie, è riuscito a superare il brutto momento. Dopo tanta paura, Claudio ha deciso di smettere di fumare e di seguire uno stile di vita più sano.