“Non potevamo immaginarlo” è lui il secondo eliminato dal serale di Amici, il pubblico è sotto shock

Giovanni è stato eliminato da Amici 23: ecco il suo desiderio più grande in merito al rapporto con Nicholas.

Nell’ultima puntata di Amici 23 abbiamo assistito a due eliminazioni davvero importanti. Ad uscire dal programma i ballerini Nicholas e Giovanni. Quest’ultimo è inoltre dispiaciuto a seguito delle incomprensioni che ci sono state con l’altro ballerino.

Giovanni e il desiderio di fare pace con Nicholas
Giovanni e Nicholas

Ecco quali sono state le parole di Giovanni in merito a quanto accaduto con Nicholas.

Amici 23: Nicholas e Giovanni devono lasciare la scuola

Nel secondo appuntamento con Amici 23 ad abbandonare la scuola sono stati due dei ballerini più amati di sempre. Da un lato Nicholas, il quale si è contraddistinto per impegno e grande determinazione durante tutto questo percorso.

Giovanni è stato eliminato
Giovanni

Al ballottaggio finale, invece, è stato proprio Giovanni ad avere la peggio e così anche il latinista allievo di Raimondo Todaro ha dovuto lasciare il programma. I due ragazzi avevano stretto una profonda amicizia, ma purtroppo a causa degli eventi accaduti nella scuola si sono allontanati moltissimo.

Tutto è nato da un guanto di sfida che Raimondo Todaro avrebbe lanciato ai due e che avrebbe portato Giovanni a fare delle affermazioni piuttosto discriminatorie nei confronti di Nicholas. Il ballerino di latino americano aveva infatti dichiarato di come, in ogni caso, avrebbe avuto la meglio sul suo rivale e queste parole hanno ferito gravemente Nicolas. Da quel momento i due non si sono più parlati, anche se Giovanni ha tentato in ogni modo di chiedere scusa al suo amico.

Giovanni e il desiderio di fare pace con Nicholas

Credits: Amici di Maria De Filippi

Giovanni ha accusato il colpo in seguito alla sua eliminazione, ma del resto sappiamo tutti come Amici sia un talent show e come alla fine solamente uno vincerà il programma. A quanto pare però, questo non sarebbe l’unico dispiacere del latinista, il quale sarebbe molto triste in merito a quanto accaduto con il suo amico Nicholas.

Maria De Filippi, dopo aver comunicato al giovane ballerino il verdetto, gli ha poi chiesto di ripensare al suo legame con Nicholas, in quanto la loro amicizia era davvero qualcosa di speciale. Si può dire che i due abbiano litigato per una cavolata e che se si vogliono davvero basterà davvero poco per mettere una pietra sopra questa questione.

Nicholas è stato eliminato
Nicholas

Giovanni ha ascoltato le parole della padrona di casa e ha appunto detto che una delle prime cose che farà una volta fuori dallo show sarà proprio quella di tentare di recuperare il rapporto di amicizia con l’altro ballerino. Sicuramente non sarà una cosa facile, ma speriamo che la pace si stabilizzi tra questi due ragazzi.