“Non riesco a restare lucida”, la moglie del famosissimo calciatore è sparita dai social: rompe il silenzio, cosa sta succedendo

Lo sfogo di Giulia Amodio e del marito.

Da un po’ di tempo a questa parte i fan della bella Giulia Amodio si sono preoccupati, in quanto è letteralmente sparita dai social. A parlare anche il marito Stefano Sensi, il quale ha parlato di un brutto periodo che si sta rivelando molto difficile da affrontare.

Giulia Amodio parla del suo periodo nero
Stefano e Giulia

Ecco che cosa sta succedendo all’influencer.

Giulia Amodio sparisce dai social: la preoccupazione dei fan

Giulia Amodio è un’influencer molto apprezzata, nonché conosciuta per essere la moglie di Stefano Sensi, un calciatore di serie A che da sempre gioca come centrocampista nel Monza. I due sono sposati dal 2021 e hanno sempre condiviso con i loro follower momenti della vita lavorativa e privata.

Giulia Amodio sparisce dai social
Giulia Amodio

Da diversi giorni però i fan della ragazza hanno notato la sua assenza sui social e si sono quindi preoccupati in merito a quello che le sta succedendo. Dopo grandi momenti di silenzio la ragazza e il marito hanno deciso di tornare sui social per dare una valida spiegazione a tutti coloro che li seguono.

Sono un po’ sparita, ma è un periodaccio. Vorrei condividere con voi ogni giorno le mie sensazioni per far sentire meno solo chi si trova nella mia stessa situazione, ma non è facile. Mi si annebbia tutto, vedo solo un buco nero che mi divora e non riesco a restare lucida.

L’influencer si sfoga con la sua community

Quelle espresse da Giulia sono delle parole che toccano moltissime persone che, proprio come lei, si ritrovano a vivere dei disagi che finiscono poi per incidere negativamente sulla vita quotidiana. Giulia, oltre ad essere la moglie di Stefano e una grande influencer, è anche mamma di due bambini piccoli.

Lo sfogo di Giulia Amodio e del marito
Giulia e Stefano

Essere genitore non è di certo facile e quando si hanno due bambini piccoli da gestire tutte le energie vengono prosciugate fino all’ultimo. Lei però è molto fiera della sua famiglia e il periodo nero che sta vivendo non ha a che fare con il suo contesto familiare, ma con tutte le emozioni che si è ritrovata a vivere nell’ultimo periodo.

L’influencer ha infatti detto di essersi allontanata dai social per godersi un po’ di tempo con la sua famiglia, l’unica in grado di ridarle il sorriso anche nei momenti più tristi. Giulia si è poi congedata dicendo che presto tornerà con quella gioia e quella leggerezza che l’hanno da sempre contraddistinta, pronta per aprirsi in maniera definitiva con tutti coloro che ne vogliono bene.