“Non si nascondono più” Chiara Ferragni Giovanni Tronchetti Provera, la prima foto di coppia fa impazzire i fan
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera confermano la loro relazione partecipando insieme al concerto di Max Pezzali, segnando un nuovo inizio dopo la fine del matrimonio con Fedez
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati avvistati insieme al concerto di Max Pezzali, tenutosi al Forum di Assago. L’imprenditrice sembra aver superato il suo recente divorzio da Fedez, intraprendendo una nuova relazione sentimentale con Tronchetti Provera, che sta suscitando interesse e curiosità nel pubblico.
La presenza di Ferragni e Tronchetti Provera al concerto rappresenta un chiaro segnale della loro relazione, che pare stia diventando sempre più seria. I due, infatti, non si nascondono più e mostrano apertamente il loro affetto. L’evento ha attirato diverse personalità del mondo dello spettacolo e, tra i vari scatti condivisi sui social, è emerso un momento che ritrae i due insieme a Max Pezzali e alla moglie Debora Pelamatti.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera al concerto di Max Pezzali
Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali, ha condiviso su Instagram una serie di foto dell’evento, dove era presente anche la coppia. Nelle immagini, Ferragni e Tronchetti Provera appaiono sorridenti mentre abbracciano i loro amici. La pubblicazione ha subito attirato l’attenzione dei fan, che hanno commentato positivamente il nuovo legame dell’imprenditrice. Pelamatti ha descritto l’atmosfera della serata con entusiasmo, sottolineando come queste occasioni siano momenti di gioia e condivisione tra amici.
La scelta di partecipare a un evento pubblico insieme denota la volontà della coppia di vivere il proprio amore alla luce del sole, dopo un periodo di incertezze e cambiamenti per Ferragni. Questo concerto rappresenta un nuovo capitolo nella vita dell’imprenditrice, che sembra aver trovato il coraggio di ripartire e godere di questo nuovo legame.
Il nuovo amore di Chiara Ferragni dopo il matrimonio finito con Fedez
Dopo la fine della sua relazione con Fedez, Chiara Ferragni sta apparentemente vivendo un momento di serenità. Secondo quanto riportato da alcune fonti, la relazione con Giovanni Tronchetti Provera sarebbe iniziata lo scorso agosto e si sarebbe evoluta rapidamente, con i due che avrebbero subito instaurato una profonda intesa. Nonostante alcune voci di malcontento all’interno della famiglia Tronchetti Provera riguardo all’esposizione mediatica di Ferragni, la coppia sembra determinata a continuare il loro rapporto senza farsi condizionare.
Rimanendo sotto i riflettori, Ferragni e Tronchetti Provera affrontano insieme le sfide della notorietà. La loro relazione è stata accolta con favore da molti fan, che auspicano per entrambi un futuro felice. L’imprenditrice, dopo un periodo difficile, sta riprendendo in mano la sua vita personale e professionale, e questo nuovo amore potrebbe rappresentare un elemento di stabilità e gioia nella sua vita.