“Non stanno più insieme” La coppia Vip al capolinea: lui avrebbe cambiato casa
Il vero legame, al momento, sembra essere rimasto proprio il figlio, nato nel 2022, tre anni dopo l’inizio della loro relazione
Le crisi VIP in quel di Milano sembrano non essere finite diversi mesi fa, con la clamorosa separazione tra Fedez e Ferragni. Da settimane, infatti, si rincorrono rumors su una possibile crisi tra il rapper Sfera Ebbasta e la sua compagna Angelina Lacour.
Fino a poche settimane fa mancavano conferme concrete su questa coppia che sembrava giunta al capolinea. Il recente trasloco del rapper in un nuovo appartamento a City Life, Milano, sembra dare una sorta di conferma a queste indiscrezioni.
A rivelare l’indiscrezione sul trasloco di Sfera Ebbasta è stato il settimanale ‘Chi’, che ha riportato il movimento presso il complesso milanese del cantante, avvenuto solo negli ultimi giorni. “Da tempo circolavano pettegolezzi su una crisi tra Sfera Ebbasta e Angelina Lacour, madre di suo figlio Gabriel, di 2 anni”, si legge sulla rivista. Già dall’estate le occasioni passate insieme erano nettamente crollate.
Il trasferimento di Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, appunto il vero nome del rapper, ha riacceso le speculazioni sulla separazione. Potrebbe trattarsi di una pausa temporanea o di una separazione senza ripensamenti? Molti fan dell’artista si stanno ponendo il quesito, dato che la storia con Lacour è anche la più importante per il rapper.
Lo scorso giugno, in occasione dei concerti di Sfera Ebbasta a San Siro, Angelina era apparsa sorridente nel backstage. Erano uscite sui social foto e video dell’evento pubblicate dal profilo della Lacour. Nelle settimane successive, la coppia ha iniziato a mostrarsi sempre meno insieme sui rispettivi profili. Non solo, poiché l’estate sembrerebbe essere stata “letale”, con i due che l’hanno trascorsa piuttosto lontani. Le ultime foto in cui appaiono felici risalgono proprio a giugno. Da allora, le immagini di coppia sono scomparse dai loro profili, sostituite da scatti individuali con il piccolo Gabriel.
Il vero legame, al momento, sembra essere rimasto proprio il figlio, nato nel 2022, tre anni dopo l’inizio della loro relazione. Angelina e Sfera Ebbasta si erano incontrati nel 2019, quando lei lavorava come modella a Ibiza, e tra i due era subito scattata la scintilla. Dopo la fine della sua storia con Taylor Mega, il rapper aveva descritto il suo legame con Angelina come qualcosa di unico: “Ho capito che questa volta era diverso, perché c’era solo lei”, aveva dichiarato in un’intervista.