“Non vediamo l’ora di averti tra le braccia”: l’ex Miss Italia annuncia di essere incinta per la prima volta
Cristina Chiabotto diventerà presto mamma per la prima volta: il dolce post su Instagram
Diventata famosa per esser diventata Miss Italia nel 2004, Cristina Chiabotto ha da poco annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Sposata da circa un anno con Marco Roscio, tra circa tre mesi accoglierà tra le sue braccia un bel bebè. Ancora nessuna indiscrezione sul colore del fiocco e sul nome.
Le bellissima attrice, modella e presentatrice televisiva torinese ha annunciato che ben presto diventerà mamma per la prima volta. Lo ha fatto pubblicando un tenerissimo scatto nel quale, oltre a lei che mostra fiera il suo pancione, compaiono anche suo marito Marco Roscio e il cucciolo di famiglia, il piccolo Paper.
25 settimane di te… Sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper.
Queste le bellissime parole d’amore che Cristina ha scelto per accompagnare lo scatto e per annunciare ai suoi oltre 600mila follower la lieta notizia.
A farle questo splendido regalo è stato il suo compagno di vita e marito Marco Roscio. La show girl e l’imprenditore si sono sposati il 21 settembre del 2019 dopo un anno di fidanzamento e a breve, accoglieranno tra le loro braccia il frutto del loro amore.
Prima di conoscere e e di innamorarsi di Marco, la Chiabotto aveva già avuto una lunga e stabile relazione con Fabio Fulco. I due si erano conosciuti nel 2005, quando entrambi parteciparono a Ballando con le Stelle, per poi lasciarsi nel 2017.
La carriera di Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto è nata a Moncalieri il 15 settembre del 1986 ed è un’attrice, modella e presentatrice televisiva. A soli 18 anni diventa la ragazza più bella d’Italia, aggiudicandosi il titolo di Miss Italia.
Da quel momento ha iniziato una carriera di tutto rispetto nel mondo della moda, della televisione e della radio, che l’ha portata ad essere una delle show girl più apprezzate del paese. Gli spot pubblicitari girati insieme ad Alessandro Del Piero, la sua partecipazione e vittoria al programma Ballando con le Stelle, la conduzione del Festivalbar e de Le Iene, sono soltanto alcuni dei lavori che l’hanno portata ad essere una delle donne più apprezzate dello spettacolo italiano.