“Non volevamo, ma siamo costretti a trasmettere le immagini” Vladimir Luxuria mette a tacere Francesco Benigno che risponde a sua volta
Svelato cosa ha fatto Francesco Benigno all'Isola dei Famosi 2024 per essere cacciato: mostrato il video dell'aggressione. Lui accusa: "Hanno cercato di corrompermi"
Francesco Benigno Isola dei Famosi 2024 ha aggredito il suo compagno di avventure. Vladimir Luxuria, nell’ultimo appuntamento del reality show, ha mostrato il video dell’aggressione, che è costato all’attore l’espulsione dal gioco. Anche in questa occasione il concorrente ha risposto a quanto detto in studio: secondo lui la produzione ha cercato di corromperlo.
Nella puntata andata in onda lunedì 29 aprile Vladimir Luxuria ha mostrato al pubblico in studio e a casa il video che è costato l’espulsione di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi. L’attore siciliano ha un comportamento aggressivo contro Artur Dainese.
Quest’ultimo ha le sue colpe nel diverbio che i due naufraghi hanno avuto in Honduras. Il modello non risponde agli insulti, ma mette le mani addosso all’attore, che esplode con minacce e un’aggressione che ai produttori non è piaciuta.
Forse a causa dei bassi indici d’ascolto del programma, la produzione ha deciso di riaprire la questione. Francesco Benigno non è più un concorrente dell’Isola perché ha avuto atteggiamenti scorretti e contrari alla civile convivenza. Ha mancato di rispetto.
A quanto pare non sarebbe stata la prima volta e ci sarebbero delle immagini che lo inchiodano. Luxuria spiega che in precedenza avevano deciso di non mostrare il video, nel rispetto del pubblico e delle persone coinvolte. Ma Benigno ha insistito tanto e quindi il filmato è andato in onda.
Francesco Benigno via dall’Isola dei Famosi 2024 per il diverbio con Artur
“Francesco tu sai quanto ci tenevo alla tua presenza, quanto ero stata presa dalla storia della tua infanzia, dell’isola che avevi già vissuto. In questi giorni mi hai anche presa in giro sui social, ma io voglio darti un consiglio da amica, vai a fondo nelle ragioni della tua aggressività e tanti auguri“, queste le parole di Vladimir Luxuria. Ma in queste ore arrivano anche altre accuse dall’attore.
Dopo la messa in onda del video, l’attore sulla sua pagina Facebook accusa in un post, insieme alla moglie, programma, produzione e conduttrice. Avrebbero provato a corromperlo e avrebbe a testimonianza anche dei documenti, con cui andrà avanti con azioni legali. Secondo quanto rivelato, la Banijai gli avrebbe mandato tre proposte: “19mila euro perché io tenessi chiusa la bocca … rifiutata! la seconda da 24mila… rifiutata! A 30mila euro sono arrivati, più gli acconti che mi dovevano perché tenessi chiusa la bocca“. Lui afferma di non essersi fatto comprare, ma ha le prove che farà vedere nei minimi dettagli. Accuse pesanti di corruzione, dunque: chissà come procederà l’attore e come si difenderà la produzione!