“Nuovo amore per Ambra Angiolini” Gli scatti non lascerebbero alcun dubbio: lui è famosissimo
Nuova love story nell'aria? Grande complicità e sorrisi tra Ambra Angiolini e Damiano Micheletto
Nuova love story nel mondo dello spettacolo e del cinema dove due Vip hanno messo in mostra il loro amore sul red carpet di Roma. Sotto gli occhi dei fotografi e di molti fan Ambra Angiolini e Damiano Micheletto hanno sfilato mano nella mano sul tappeto rosso sfoggiando molta complicità e grandi sorrisi.
L’arrivo di Ambra Angiolini e Damiano Micheletto sul red carpet del Roma Cinema Fest ha attirato l’attenzione di tutti. La coppia ha sfilato insieme per la presentazione del film Eterno Visionario di Michele Placido. I due si sono apparsi molto affiatati, tra sorrisi e sguardi intensi che, non sono passati inosservati. Ambra Angiolini ha optato per un abito total black che ha messo in evidenza e in risalto la sua eleganza. Damiano Micheletto ha sfilato con un completo nero. Ad attirare l’attenzione sulla coppia però non sono stati i loro abiti bensì la loro intesa. Da diverso tempo si udivano voci in merito ad una possibile love story, mai confermato o smentita dai protagonisti, ma oggi il loro debutto in coppia sul red carpet potrebbe confermare queste voci.
Vita sentimentale di Ambra Angiolini
Ambra negli anni ha vissuto diverse storie sentimentali anche durature ed importanti a partire da Francesco Renga, con il quale l’attrice condivide due figli, Jolanda e Leonardo. Ambra e Francesco mantengono un ottimo rapporto di fiducia ed amicizia nonostante la fine della loro relazione. Dopo il cantante, seguono le storie con Andrea Bosca, attore ed ex collega sul set della fiction Rai “Sempre al tuo fianco”, e con Massimiliano Allegri. Tra Ambra e Massimiliano è intercorsa una duratura storia d’amore che è finita in modo davvero sgradevole con durissime accuse. Molti dei fan di Ambra sperano di vederla felice vicino ad un uomo che la ami e la rispetti, forse sarà proprio Damiano Micheletto ma questo solo il tempo potrà dirlo.
Leggi anche: “L’amore guarisce” nuovo amore per la Vip dopo la terribile scoperta del tumore
Chi è Damiano Micheletto
Damiano Micheletto è un noto regista teatrale italiano, nato a Venezia nel 1975, è appassionato di arte e teatro ed i suoi studi si orientano proprio su tali materie. Si laurea in lettere moderne presso l’università Ca’ Foscari di Venezia, e si diploma alla scuola d’arte drammatica Paolo Grassi di Milano. Il suo debutto registico avviene nel 2003 al Wexford Festival ma il suo vero trampolino di lancio arriva nel 2004. In quell’anno Damiano partecipa al Rossin Opera Festival di Pesaro dove debutta con “Il trionfo delle belle” di Stefano Pavesi. Negli anni la carriera di Damiano è costellata di successi e conquiste fino ad arrivare al 2017 quando Mika gli propone di partecipare alla realizzazione della seconda edizione di “Stasera casa Mika”. Della vita privata di Damiano non si sa molto se non che è divorziato ed ha due figli. L’ex moglie di Damiano è l’attrice Giulia Vecchio, con la quale il regista condivide due figli, Daniel 13 anni e Viola 18.
Tutti gli sguardi di complicità ed i sorrisi tra i due fanno intendere che ci sia qualcosa di più oltre ad una semplice amicizia.