Nuovo comunicato al GfVip: “Chi ha figli piccoli potrà sentirli al telefono”
Tra commozione e polemiche, arriva un nuovo comunicato al Grande Fratello Vip: "Chi ha figli piccoli potrà sentirli al telefono"
Il Grande Fratello Vip ha diffuso un nuovo comunicato che ha scatenato commozione e polemiche all’interno della casa.
Vista l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, la produzione ha deciso di permettere ai concorrenti genitori di sentire i propri figli. Ma stando al comunicato, tale decisione è rivolta solo a chi ha figli piccoli. Questo ha scatenato la polemica.
Il dettaglio che fa discutere i concorrenti
Presto i concorrenti avranno modo di sentire i loro figli piccoli. Vi riportiamo il testo integrale:
“La vostra avventura nella casa del Grande Fratello è cominciata, come ben sapete, in un periodo particolare e in un contesto decisamente non facile per noi tutti.
Per continuare il vostro viaggio ancora più serenamente, questa settimana il Grande Fratello ha pensato di dare almeno a chi di voi ha figli piccoli, la possibilità di ricevere una loro telefonata da casa.
Appena possibile, il Grande Fratello vi comunicherà tempi e modi per avere questo breve contatto telefonico con i vostri figli e rigorosamente in confessionale”.
Matilde Brandi si è commossa ed è scoppiata a piangere: “Se sento le mie figlie, mi sento male vi giuro“. Anche Myriam Catania e Elisabetta Gregoraci sono rimaste contente. Ma il comunicato ha sollevato malumori.
Patrizia De Blanck ha espresso il suo parere affermando: “Ma solo figli piccoli? Io voglio parlare con Giada, che me frega. Per una mamma i figli sono sempre piccoli“.
Elisabetta Gregoraci ha provato a tranquillizzare la contessa: “Ma lo farai anche tu, certo“. Anche Maria Teresa Ruta non è apparsa contenta. Vorrebbe anche lei sentire Gian Amedeo, suo figlio però ha 28 anni.
Chi sono i concorrenti che hanno figli piccoli
I concorrenti che potranno sentire i loro figli piccoli sono Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Matilde Brandi, Myriam Catania e Pierpaolo Pretelli.