Nuovo lavoro per Barbara D’Urso: la conduttrice ha aperto una società di eventi

La conduttrice ha aperto una società che organizza eventi insieme ad una sua amica

Barbara D’Urso non smette mai di far parlare di sé. Nel corso delle ultime ore è emersa una clamorosa notizia sulla conduttrice che sta facendo il giro del web. Dopo l’addio a Mediaset, nella vita di Carmelita sono piombate importanti novità in campo lavorativo, dal momento che lei e una sua amica hanno aperto una società che organizza eventi di lusso.

D'Urso Barbara

Clamorosa svolta professionale nella vita di Barbara D’Urso. In queste ultime ore il nome della conduttrice sta occupando ampio spazio tra le pagine dei giornali di gossip per un clamoroso scoop che non è di certo passato inosservato.

Stando a quanto emerso dai social, pare che l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 abbia aperto una società che organizza eventi di lusso insieme ad una sua amica, la ‘B&Fable’. Sono moltissime le persone che hanno fatto un grosso in bocca al lupo a Carmelita per questa nuova avventura intrapresa.

Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo l’addio a Mediaset: le sue parole

La notizia dell’addio a Mediaset di Barbara D’Urso è stata una delle più chiacchierate di questa estate 2023. Dopo alcuni giorni di silenzio, la conduttrice ha deciso di dire la sua e di svelare come si è sentita dopo aver appreso la notizia. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione. Io non ho concordato niente. Ne ho sopportate tante, forse un giorno lo racconterò, ho messo la testa sotto l’acqua, perché lavoravo con passione. Ma questa volta no […] Mi hanno ferito profondamente: prendi questa decisione senza dirmi nulla e senza darmi la possibilità di salutare i miei spettatori. Fabio Fazio è andato via e ha salutato tutti, come Serena Bortone. Io non ho potuto ringraziare nessuno.