Octavia Gahagans di Vite al Limite dopo aver perso 100 kg: l’incredibile trasformazione
Octavia Gahagans, l'incredibile trasformazione dopo Vite al Limite: nessuno riusciva a farle perdere peso. Ecco com'è oggi:
Che fine ha fatto Octavia Gahagans, la donna che pesava 314 kg? Dopo il programma Vite al Limite la sua vita è cambiata. Ha perso ben 100 chili. La sua trasformazione ha lasciato tutti senza parole.
Octavia di Vite al Limite ha raggiunto importanti traguardi
Conosciamo tutti il programma di Real Time Vite al Limite, la trasmissione che viene registrata in America e si occupa di pazienti con obesità patologica.
Tra queste c’è Octavia che, grazie al suo coraggio e alla sua determinazione, è riuscita a cambiare vita e a diventare una vera star sul web.
Octavia Gahagans pesava 314 kg ed è stata la protagonista del secondo episodio della settima stagione di Vite al Limite. Ha 42 anni ed è originaria del Kansas City.
La sorella si occupava di lei, l’aiutava a svolgere attività fisica e a farla mangiare in modo sano. La 42enne però, non riusciva a cambiare il suo stile di vita. La sua situazione era davvero preoccupante.
Ad un certo punto però, Octavia si è fatta coraggio e ha deciso di prendere in mano la grave situazione che stava vivendo rivolgendosi al dottor Nowzaradan, che da sempre si occupa di casi al limite di obesità.
Com’è oggi Octavia Gahagans
Dopo 12 mesi di attività fisica e dieta ferrea, la donna ha raggiunto importanti traguardi. È riuscita a perdere ben oltre 100 chili. Eccola oggi:
La 42enne ha reagito molto bene alla cura del dottor Nowzaradan e a migliorare le sue condizioni di salute, sui social tiene aggiornati i suoi follower. Ed anche questa volta si può parlare di un caso di successo.