“Odore in piscina nauseabondo” Grande Fratello, in casa c’è un ospite decisamente indesiderato nella: la regia censura

L'episodio è iniziato con alcuni sospetti dovuti a del cattivo odore avvertito da alcuni partecipanti al Grande Fratello.

Ci sono inconvenienti che non tutti sopportano alla stessa maniera. Più che inconvenienti sarebbe più opportuno chiamarli veri e propri momenti spaventosi e, per certi versi anche disgustosi. Dipende sempre da chi si confronta con quello che possiamo definire un ospite indesiderato. Siamo alla casa del Grande Fratello e l’ultima cosa che ci aspettiamo è una situazione sgradevole come quella successa ieri sera.

grande fratello topo in piscina

L’episodio è iniziato con alcuni sospetti dovuti a del cattivo odore avvertito da alcuni partecipanti nel reality show. Ebbene, si sarebbe trattato di un topo trovato morto nella Casa del Grande Fratello. È quanto emerge da una conversazione, immortalata dalle telecamere del reality, tra Clayton Norcross e Tommaso Franchi.

La scena si svolge in giardino, proprio quando Tommaso chiede a Clayton informazioni su un odore insolito percepito vicino alla piscina. La regia, a quel punto, avrebbe censurato l’audio proprio in quel momento, che riprende però pochi istanti dopo, con Clayton che pronuncia le parole: “Era un topo morto”.

Il topo nella casa del Grande Fratello si sarebbe trovato nella peggiore delle situazioni, intrappolato nello specchio d’acqua della residenza. Sarà dunque questo roditore la causa del cattivo odore avvertito da Franchi, a quanto pare e a quanto rivelato dalla conversazione.

Non sarebbe nemmeno la prima volta che un topo fa capolino nell’appartamento più spiato d’Italia. Pochi giorni prima, infatti, Amanda Lecciso aveva raccontato ai suoi compagni di gioco di aver notato la presenza dell’ospite indesiderato in giro per la casa del Grande Fratello.

grande fratello lecciso

A un certo punto, infatti, Lecciso avrebbe dichiarato con grande timore: “Ragazzi, c’è un topo”. Anche allora, la regia aveva rapidamente staccato l’audio e cambiato inquadratura. Era già troppo tardi, poiché il video era già finito sui social, luogo centrale del dibattito di telespettatori e appassionati. Il video, allora, aveva suscitato grande clamore e commenti divertiti sulle condizioni della residenza Mediaset.