“Ora parlo io” Eros Ramazzotti rompe il silenzio: il duro sfogo dopo la rottura
Senza mai citarla direttamente, Eros Ramazzotti risponde poche ore dopo lo sfogo fatto sui social dalla sua ex fidanzata, Dalila Gelsomino
Dopo le voci che da tempo ormai circolavano in merito alla presunta rottura tra Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila Gelsomino, è stata proprio la donna a voler far chiarezza sullo stato attuale del loro rapporto.
Attraverso un post affidato ai social, infatti, l’ex fidanzata del noto cantante ha rivelato di non sentirsi più felice accanto a lui. Queste sono state le sue poche, ma al tempo stesso decise parole: “La mia dignità come donna non è stata protetta”.
Un messaggio a cui Eros Ramazzotti, a distanza di poche ore dalla sua pubblicazione, ha voluto rispondere in maniera implicita sempre attraverso i social.
Dalila Gelsomino: lo sfogo
La relazione tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino è durata due anni e sembrava incarnare il prototipo del grande amore che tutti perseguono. In realtà, erano mesi che tra i due le cose non funzionavano più, e più precisamente dall’inizio dell’estate.
Dalila Gelsomino aveva confidato sui propri profili social la profonda delusione provata per non essersi sentita sufficientemente protetta dal circo mediatico che si era creata intorno alla loro storia:
“Sono stati mesi di grande dolore e di interminabile silenzio dove più volte ho scelto di fare un passo indietro anche quando la mia dignità come donna non è stata protetta a sufficienza da chi avrebbe dovuto farlo»
La risposta piccata di Eros Ramazzotti
A meno di 24 ore, la risposta pungente di Eros Ramazzotti affidata sempre ai social non si è fatta attendere. Una risposta che non cita mai direttamente la sua ex, ma che appare evidente fosse a lei destinata:
“Paura e incertezza gelano i reni. Lo shock emozionale colpisce il cuore. Stress e ansia incidono su colon e intestino. La tristezza intasa le vie respiratorie e indebolisce i polmoni. Preoccupazioni ricorrenti danneggiano milza, pancreas e stomaco. Il sorriso riduce lo stress. L’amore porta pace e armonia. No a tutte le guerre, nessuna esclusa”.