“Ora parlo io” Francesco Benigno rompe il silenzio dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi: “Dovete sapere come sono andate le cose”
Francesco Benigno afferma la sua versione in un lungo video in cui spiega le motivazioni che gli hanno causato l'eliminazione dall'Isola dei Famosi
Francesco Benigno, naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, è al centro delle ultime polemiche sul programma perché è il primo squalificato di quest’anno. In un video pubblicato oggi afferma le sue verità e sostiene che è tutto montato appositamente per buttarlo fuori dal programma. Lamenta il fatto di essere stato vittima di boicottaggio. Accusa i montatori di averlo fatto apparire come ignorante e stupido perché era questa l’immagine che la redazione voleva da lui. Adesso si trova nel resort nei pressi dell’isola ed è stato minacciato di non ricevere i compensi maturati se non lascia immediatamente il luoghi.
Dal canto suo lui chiede che i presunti video in cui lui avrebbe proferito ingiurie o bestemmie siano pubblicati perché è certo che questi non esistano. Sarebbe quindi tutta una volontà della dirigenza del format di cui lui è all’oscuro. Dichiara con assoluta tranquillità e sicurezza che non ha fatto o detto niente che esuli dal regolamento
“Non ci sono bestemmie, ingiurie, frasi omofobe o liti con le mani, ovvero tutto ciò che ti può far squalificare. Peppe il napoletano ha inveito dietro di me con un machete e io con le mani dietro le spalle mi sono limitato a parlare”.
Forti le accuse che invia nel video registrato oggi in cui sostiene che qualcuno interno al programma gli abbia promesso denaro e il decurtamento di alcune penali che dovrebbero essere a suo carico.
Chiede anche che venga interrogato Daniele nella prossima puntata come testimone dei fatti perché era presente agli episodi in oggetto nella diatriba. Si appella al televoto del pubblico che lui definisce “sovrano” e incalza la produzione a mettere in onda le scene con gli atteggiamenti scorretti di cui è accusato perché certo della sua innocenza.
La battuta d’arresto del noto attore siciliano sembra ormai definitiva, ma siamo in attesa della prossima diretta per scoprire i risvolti della vicenda.
Leggi anche: Isola dei famosi, arriva la prima squalifica: concorrente viola il regolamento e viene squalificato dal gioco