“Ora sono felice”, l’attrice non si nasconde più e dopo due divorzi confessa di amare una donna
Sophia Bush ha deciso di fare un'importante confessione sulla sua vita privata.
La bellissima attrice americana Sophia Bush ha deciso di rilasciare un’intervista nella quale ha parlato di un aspetto della sua vita che ha sempre tenuto nascosto. La confessione ha infatti spiazzato tutti. Di che cosa si tratta?
Ecco che cosa ha confessato in merito all’amore e al matrimonio.
La vita privata di Sophia Bush
Sophia Anna Bush è un’attrice americana nata a Pasadena nel 1982. La donna si avvicina al mondo della recitazione quando è ancora molto piccola, ma grazie al suo talento riesce subito a farsi notare da chi la circonda.
Nel 2005 la donna convola a nozze per la prima volta con il collega Chad Micheal Murray, ma dopo 5 mesi di matrimonio i due optano per il divorzio. Nel 2020 ha invece scelto come compagno di vita un ricco imprenditore di nome Grant Hughes che decide di sposare nel 2022. L’anno dopo i due si lasciano definitivamente.
La confessione di Sophia Bush: riguarda il suo rapporto con i matrimoni
Sophia Bush ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato di aver scoperto il punto cardine della sua infelicità. La bellissima attrice ha quindi aperto il suo cuore ai lettori di Glamour, confessando quanto il matrimonio abbiano pesato su di lei come una zavorra.
In un primo momento la donna pensava di non essere portata per le relazioni di coppia, visti tutti i fallimenti in campo amoroso. Si è sempre sentita fuori posto, sbagliata e in molti momenti avrebbe voluto dire addio al suo compagno senza però trovare mai il coraggio per farlo veramente.
Per fortuna però tutto è poi andato per il verso giusto e la donna ha avuto la possibilità di conoscere colei che ora è la sua compagna: Ashlyn Harris. Ha infatti capito di amare le donne e che finalmente ora può respirare ed essere libera di essere se stessa.