Oriana Marzoli, il clamoroso sfogo su Twitter: ecco cosa è successo
Oriana Marzoli è un fiume in piena su una room su Twitter
Nel corso delle ultime ore, sul web non si fa altro che parlare della separazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. L’ex vippona del Grande Fratello Vip si è lasciata andare ad un nuovo sfogo nelle room su Twitter. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Oriana Marzoli è senza freni sui social. A seguito delle dichiarazioni inedite rilasciate da Daniele Dal Moro, la modella venezuelana ha partecipato ad alcune room su Twitter in cui ha spiegato la sua versione dei fatti.
Sul suo profilo Twitter, Oriana è apparsa sofferente. Con queste parole, l’influencer ha iniziato il suo racconto:
Però io non sono cosi, non dico delle cose perché primo ho imparato
con il tempo io sempre detto a lui che prima ero così mai come lui perché lui è a un livello molto molto forte capisci. Pure io ero prima una che diceva delle cose brutte ma le parole a volte feriscono tanto capisci? Soprattutto quando le senti da una persona a cui tieni, della quale sei innamorata, capisci?
Successivamente, ha spiegato anche il motivo che ha condotto alla separazione con il bel veneto:
Dico ma cavoli in 15 anni potevi seguirla prima. Un po’ strano no? Non vi dico neanche cosa mi ha risposto perché ricordo e ricorderò che non voglio dire cose brutte nei suoi confronti perché io in questo senso sono abbastanza diversa. Lui mi ha detto io tolgo il follower. Comunque torno a Verona. Parliamo, mi spiega tutta la sua vita perché dentro la Casa io in realtà non mi ero mai seduta con lui a parlare della sua vita di tutti questi problemi. Riesco a capirlo. Capendo che noi non possiamo purtroppo stare
insieme, ma dico vabbè povero ragazzo ha sofferto tanto e anche se non vuole stare con me, poverino. Lasciamo questo rapporto così e finisce piangendo ovviamente.
Visualizza questo post su Instagram
La replica di Daniele Dal Moro a Oriana Marzoli
Tuttavia, anche Daniele Dal Moro si è reso protagonista di un intervento in merito alla questione. Sempre in una room su Twitter, Daniele ha ammesso di stare bene con Oriana:
lo non ho più voglia di litigare neanche con Oriana, soprattutto Oriana. lo con Oriana sto bene… Noi quando stiamo bene, sti bene e non c’è niente da dire, stiamo bene sotto tutti i punti di vista. Le voglio talmente bene che non ce l’ho nemmeno con lei.