Orietta Berti racconta un aneddoto su suo marito: “Una volta mi ha abbandonata”
Orietta Berti racconta una disavventura automobilistica con suo marito a "Che Tempo Che Fa?"
Senza alcuna ombra di dubbio Orietta Berti è uno dei personaggi televisivi più amati e stimati all’interno del mondo della televisione italiana. Di recente la nota cantante ha deciso di raccontare un aneddoto riferito a suo marito Osvaldo. Scopriamo insieme di che cosa si tratta nel dettaglio.
Orietta Berti non finisce mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente l’artista è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip è stata una rivelazione su suo marito Osvaldo che lei stessa ha rilasciato in occasione di un’intervista.
In diverse occasioni, Orietta Berti ha condiviso con tutti i suoi fan alcuni episodi divertenti della sua vita. A seguito della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 e dopo aver raggiunto l’apice del successo duettando con Fedez e Achille Lauro, la cantante ha raccontato una disavventura automobilistica.
In occasione di un’intervista rilasciata a Che Tempo Fa?, il programma condotto da Fabio Fazio, la donna ha dichiarato di essere stata abbandonata da suo marito Osvaldo. Il divertente episodio è avvenuto qualche anno fa presso un autogrill. Queste sono state le sue parole:
Ha fatto benzina, io ero sul retro che dormivo. Sono scesa per andare in bagno, lui è salito in macchina ed è partito, credendo che io fossi ancora lì a dormire..
Da qual momento in poi, racconta la Berti, porta sempre con sè un fischietto affinchè un episodio simile non ricapiti più.
Visualizza questo post su Instagram
Orietta Berti diventa nonna bis: l’annuncio
Di recente Orietta Berti è diventata nonna per la seconda volta. A darne l’annuncio è stata lei stessa attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram:
Stamattina alle ore 6:15 è nata Ottavia…. La nostra seconda nipotina. Io e Osvaldo siamo felicissimi e come per Olivia (la nostra prima nipotina) siamo già innamoratissimi della nostra nuova pupetta di famiglia. È un’emozione straordinaria… talmente forte da essere quasi indescrivibile… Ci riempie il cuore di gioia è positività. Essere nonni è davvero una magia. Congratulazioni alla mamma Lia e al papà Otis che sono stati bravissimi. Grazie a tutti i medici, a tutte le ostetriche, alle infemiere dell’Ospedale Franchini di Montecchio Emilia per la loro esistenza, empatia ed immensa professionalità. VIVA OTTAVIA!