Ornella Muti e Adriano Celentano, l’unica infedeltà per lei
Ornella Muti e Adriano Celentano, ecco cosa ha raccontato l'attrice
Ornella Muti e Adriano Celentano, cosa c’è stato tra i due? Sul grande schermo sono stati per lungo tempo una delle coppie più amate in alcuni film che hanno fatto la storia del cinema. Pare che lei si sia concessa l’infedeltà solo in quell’occasione. La stessa attrice lo racconta.
Forse non tutti sanno che nei primi anni Ottanta Ornella Muti ha avuto una storia d’amore con Adriano Celentano. Dopo tanti anni quello che tutti sospettavano da tempo viene a galla. E a raccontarlo sono stati i diretti interessati. Prima lo ha fatto l’attore 82enne nel 2014 e poi lo ha fatto anche l’attrice 65enne, che però ammette di non aver mai tradito nessun partner, a eccezione di quella volta con il Molleggiato.
Ornella Muti e Adriano Celentano insieme
Nel 2014 Adriano Celentano aveva confessato di aver tradito Claudia Mori, oggi splendida 76enne, con Ornella Muti, sua compagnia di set in alcuni celebri film. In molti lo avevano sempre sospettato, ma nessuno aveva mai dato la conferma. Fino a sei anni fa, quando il cantante e attore aveva deciso di vuotare il sacco e raccontare pubblicamente quel tradimento.
A sei anni di distanza dalla prima confessione, arriva anche quella dell’attrice. In un’intervista al Messaggero, infatti, la Muti torna indietro negli anni Ottanta, quando ha girato due famosi film insieme a Celentano. Tutti abbiamo amato Il bisbetico domato e Innamorato pazzo. E proprio in occasione di quest’ultimo film pare che si sia consumata la passione tra i due.
“Adriano è stato l’unica infedeltà della mia vita“. Queste le parole dell’attrice, che all’epoca era la compagna di Andrea Facchinetti. In quel periodo Celentano era in crisi con la moglie, Claudia Mori. E lui era geloso di Ornella, che racconta anche di aver fatto soffrire il Molleggiato, che in quei tempi si sentiva solo.
Non era un tradimento d’amore. L’amore c’era sempre fra lui e me, fortissimo. Noi continuavamo a essere innamoratissimi l’uno dell’altra, io amo ancora tantissimo Adriano, che è un uomo profondamente buono, onesto, coerente.