Ornella Vanoni è positiva al COVID-19. La cantante lo fa sapere sui suoi canali social
Ornella Vanoni è positiva al Coronavirus. La cantante ottantaseienne ha annunciato di aver contratto il virus dal suo letto di casa
Il Coronavirus non si ferma, l’epidemia continua a farsi spazio nel nostro paese. È la volta di Ornella Vanoni, la cantante è stata colpita dal COVID-19 ed ha dato la triste notizia ai fan.
Con il post sopra la cantante ha annunciato di essere positiva. “Mi ha presa. sto bene. Sono asintomatica e quindi ne uscirò prestissimo”. Spiega l’intramontabile Ornella Vanoni.
Come lei, tante altre donne del mondo dello spettacolo sono nelle sue stesse condizioni. È di poco fa la notizia di Paola Perego, ma anche Mara Maionchi è stata ricoverata in ospedale dopo aver contratto il Coronavirus.
Proprio Ornella Vanoni a Febbraio ironizzava sul COVID-19. La cantante 86 enne ha pubblicato un Tweet scrivendo: “Corona, tu non mi avrai mai”. Ma alla fine il virus è arrivato anche a casa sua.
Non è chiaro come abbia contratto il virus, ma il fatto che non sa ricoverata e che sia asintomatica ha tranquillizzato i fan. La donna si trova nel letto di casa sua e anche questo è un buon segno.
Purtroppo il virus sta facendo sempre più vittime. In Italia la situazione è appesa a un filo e il qualcuno parla anche di lockdown. Proprio oggi, il Premer ha spiegato di essere vicini allo scenario 4, il passo prima delle chiusure.
Sono ancora molte le proteste per i bar, i ristoranti e i locali chiusi. A ribellarsi anche gli sportivi che non accettano la chiusura dei punti sportivi e delle palestre. Una marmaglia generale che sta creando caos e scompigli.
I contagi oggi hanno sfiorato quota 27 mila anche se i tamponi effettuati sono decisamente di più della media. Ci si chiede come finirà e se riusciremo presto a sconfiggere il virus. Il Premier ha parlato delle prime dosi di vaccino a Dicembre, ma al momento sembra un’ipotesi ancora troppo lontana.