Pago e Serena Enardu si sono lasciati
Pago e Serena Enardu si sono lasciati; alla fine lui sembra non riuscire a perdonarle la storia con Alessandro Graziani, ecco gli ultimi sviluppi
Pago e Serena Enardu si sono lasciati, forse, definitivamente. La loro storia si era incrinata irrimediabilmente dopo la partecipazione a Temptation Island. Alla fine Pacifico Settembre non è riuscito a perdonarle la storia con Alessandro Graziani. Ecco cos’è successo e gli ultimi sviluppi di questa travagliata storia.
Pago e Serena Enardu hanno deciso di separarsi. La coppia è ufficialmente scoppiata dopo un lungo tira e molla. Lui sembra non aver mai digerito il tradimento dell’ex tronista con Alessandro Graziani, il bellissimo tentatore di Temptation Island. I due sembravano riappacificati ma non è stato così. Alla fine la rottura c’è stata e Serena Enardu lo ha annunciato con un lungo post sul suo profilo Instagram.
https://www.instagram.com/p/CAK6kjSjklH/?utm_source=ig_web_copy_link
L’ex tronista ha spiegato di aver avuto una litigata con Pacifico Settembre e che, in seguito, si sono lasciati. I due si erano già separati dopo la partecipazione a Temptation Island, la scorsa estate.
Serena Enardu aveva tradito Pago con il tentatore Alessandro Graziani e lui l’aveva lasciata. Poi, tra di loro, ci sono stati vari tentativi di riavvicinamento. Uno proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 dove Serena Enardu era entrata per cercare di riconquistare Pago.
Ma, alla fine, sembra che Pago non abbia digerito la simpatia che la sua fidanzata mostrava nei confronti dell’ex tentatore, tanto da mettere like su alcune sue foto. Il cantante ha ripetutamente mostrato al sua insofferenza.
La coppia aveva parlato di matrimonio ma Pago non sembrava molto convito. Invitati nello studio di Verissimo, sembrava in difficoltà quando Silvia Toffanin ha toccato questo argomento.
E Alessandro Graziani, che fine ha fatto? In questo momento il bel pallavolista è l’uomo più desiderato a Uomini e Donne. In questo momento, l’ex tentatore è conteso nel trono over da Giovanna Abate e dalle altre dame del parterre. Ne vedremo di belle, sicuramente.