Pamela Prati doveva essere lasciata all’altare
Svelato il piano del finto matrimonio Prati - Caltagirone. Ecco come dovevano andare le cose
Dagospia lancia un’altra bomba sul caso Prati – Caltagirone, se questo nuovo scoop sarà confermato Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo non avrebbero più neanche un minimo di credibilità. Secondo quanto detto dal giornale tutte e tre erano d’accordo nel fare il matrimonio, avrebbero giustificato il tutto dicendo che Mark Caltagirone aveva lasciato all’altare la 60 enne. Ecco il piano:
“La location del matrimonio c’era, l’abito anche, tre camere prenotate e nessuna partecipazione inviata. Niente documenti, niente partecipazioni, niente testimoni oltre le tre interessate. Niente impediva di vestire Pamela da sposa, fare le foto di rito della preparazione e poi inscenare il mancato arrivo dello sposo davanti alle telecamere di “Verissimo”, che aveva acquistato l’esclusiva per 40 mila euro.
Pamela sedotta ed abbandonata all’altare, da sola. Nessun matrimonio. Una notizia da prima pagina e decine di migliaia di euro, per non parlare del valore di scambio delle foto di Pamela in abito da sposa prima dell’assurda, stonata conclusione della sua finta fiaba. E senza menzionare, anche, ciò che ne avrebbe ricavato dalle ospitate, una volta convinta a suon di quattrini a presentarsi in qualche trasmissione.
Un piano perfetto, se nessuno avesse indagato e la notizia bomba sarebbe stata solo il mancato matrimonio. Lo sposo mancato non avrebbe avuto più motivo di mostrarsi in pubblico, tutti lo avrebbero odiato per aver abbandonato sull’altare una soubrette di 60 anni e nessuno avrebbe indagato sulla sua persona che, vergognandosi per il gesto, non si trova né si mostra da nessuna parte.
Il fatto che non esista nessun Marco Caltagirone diventa irrilevante. Tutta l’attenzione sarebbe confluita su Pamela Prati, disperata e senza il suo uomo, e sulle sue due aiutanti/fate madrine.”
La rivelazione è davvero sconvolgente ma non sorprenderebbe vista la reale situazione delle cose. Le tre in qualche modo erano d’accordo almeno in parte sul da farsi.