Incidente ad “Avanti un altro”: la valletta cade a terra e si fa male
Il video è diventato virale sul web. Per fortuna l'incidente è stato senza conseguenze per la valletta Adriana
Incidente ad “Avanti un altro” domenica sera quando la valletta è caduta rovinosamente a terra durante uno sketch e Paolo Bonolis è stato costretto a mandare in onda la pubblicità. In studio tra i concorrenti stava partecipando la categoria concorsi. Arrivato il turno del signor Luigi, Paolo Bonolis le ha chiesto a cosa avesse partecipato. Luigi ha detto di aver partecipato in Germania ad una gara dove si trasporta la moglie per circa 70 metri.
Il conduttore immaginando già ad uno sketch indimenticabile, ha invitato la valletta di giornata, la signora Adriana a simulare di essere la moglie di Luigi. L’uomo l’ha presa in braccio si è avviato verso il centro dello studio correndo.
Ma improvvisamente è inciampato facendo cadere rovinosamente a terra la povera signora Adriana che si è subito lamentata dei dolori alla spalla. Paolo Bonolis a quel punto resosi conto del problema ha lanciato la pubblicità per medicarla.
Incidente ad “Avanti un altro”: per fortuna senza conseguenze
Tornati in studio poco dopo, il conduttore ha rassicurato i telespettatori: “L’incidente di poc’anzi non ha portato grazie al Cielo a niente di grave. La signora Adriana è in perfette condizioni” – ha detto. E la signora era già in postazione pronta a riprendersi la scena.
Rivolgendosi poi all’uomo, che partecipava al quiz in quanto atleta di ‘trasporto della moglie’, Bonolis ha scherzato: “Si è schiuso un nuovo orizzonte per il signor Luigi. Non fa più la corsa con la moglie, ma il lancio della medesima. Una nuova specialità: scaglia la signora e più lontano la lancia, più birra beve”.
Insomma per fortuna tutto si è concluso senza conseguenze serie. Vedendo le immagini della caduta, si era pensato subito a qualche infortunio serio. Infatti anche lo stesso Bonolis è immediatamente accorso a sincerarsi delle condizioni della povera signora Adriana. Un bel modo per finire con il botto l’ultima puntata del game show di Canale 5.