Paola Perego finita in ospedale per un incidente domestico
Paola Perego finita in ospedale, ha avuto un incidente domestico nella cucina della sua casa per le vacanze; ecco come sta
Paola Perego finita in ospedale: la conduttrice ha avuto un incidente domestico ed è rimasta ferita a una mano. A raccontare la sua disavventura è stata lei stessa con una story sul suo profilo Instagram. Ecco cos’è accaduto a Paola Perego.
Paola Perego, da sempre molto seguita sui social, posta ogni giorno istantanee della sua vita privata. La conduttrice ha voluto condividere con i suoi follower un momento meno bello dalla sua vita: un incidente domestico che le ha lasciato una vistosa lesione alla mano.
Nel momento dello scatto Paola Perego si trovava in ospedale. Nella story la conduttrice di Non Disturbare ha messo nella story la foto della sua mano avvolta da una vistosa fascia e appoggiata su un tutore rigido che le teneva fermo il pollice. Sopra Paola Perego ha scritto:
“Ho sempre sostenuto che per me la cucina è una stanza pericolosa. Mi basta entrarci ed ecco l’incidente”.
I fan preoccupati l’hanno tempestata di commenti, cercando di capire di più e insistendo per avere aggiornamenti sul suo stato di salute. Sembra, infatti, che si sia trattato di una contusione piuttosto grave che la obbligherà ad indossare il tutore per alcune settimane.
La moglie di Lucio Presta, dovrà fare più attenzione la prossima volta che entrerà nella cucina.
La presentatrice di Rai 1 non ha chiarito la dinamica dell’incidente. Quello che si sa è che si è fatta male nella cucina della sua casa vacanza. I suoi follower sono abbastanza preoccupati per lei ma, per adesso, la presentatrice non ha dato altri aggiornamenti.
Non possiamo fare altro dunque, che aspettare. Samo sicuri che, appena potrà, Paola Perego spiegherà meglio cosa le è successo e la gravità delle lesioni. Fino ad allora non possiamo fare altro che augurarle buona guarigione.