Paola Perego rompe il silenzio dopo il tremendo lutto: “Ti immagino sorride”
Un anno difficile anche per Paola Perego: la conduttrice ha perso suo padre a causa del Covid-19, ora rompe il silenzio
Purtroppo non c’è stato scampo, il Covid-19 ha portato via anche il padre di Paola Perego. Proprio ieri l’agenzia fondata dalla conduttrice e dal marito ha dato il triste annuncio su Twitter.
L’uomo, di novanta anni, si è ammalato di Coronavirus diverso tempo fa. Purtroppo, era anche malato di cuore e per lui non c’è stato niente da fare. Anche la mamma di Paola Perego sembra aver contratto il Covid-19, ma non sono chiare le sue condizioni.
Oggi, la conduttrice, ha rotto il silenzio sui social e ha postato una foto di famiglia salutando così il suo adorato papà. La donna ha sempre sottolineato di essere stata molto legata ai suoi genitori.
Proprio la sua paura più grande era quella di non riuscire a riabbracciarli. Loro si trovavano a Milano e la Perego non ha potuto neanche dirgli addio. Ma come lei stessa ha scritto: “Non c’è mai un momento giusto per dirsi addio, non c’è un’età in cui il distacco può essere meno doloroso.“
Sotto al post di Instagram, le parole commoventi non si fermano. “Questo strappo, così forte e profondo adesso fa davvero male caro papà. Per fortuna però, a cullarci in questa tristezza ci sono i ricordi, ricordi di una vita intera, di giri in bicicletta, di filastrocche assurde cantante ai tuoi nipoti, di baci rubati quando nessuno ti vedeva, perché tu eri stoico ed eroico, e la tua dolcezza non la mettevi mai troppo in mostra.“
Conclude poi, ripensando a lui. Probabilmente la donna fa riferimento ai trascorsi in famiglia:
Oggi abbiamo riso ripensando alle tue battute, abbiamo pianto pensando di non poter più sentire la tua voce, però adesso ti immagino sorridente papà, a pedalare sulla tua bici, godendoti il sole in faccia con quegli occhiali scuri che ti piacevano tanto, perché come dicevi tu, ti facevano sembrare un bel giovanotto.
Infine il ringraziamento a chi gli è stato vicino in questi giorni tremendi:
“Grazie a tutti voi che ci siete stati vicino anche solo con un pensiero, il vostro abbraccio è arrivato.“