Paola Turani: l’amica di Michelle Hunziker si è sposata con Riccardo Serpellini
Paola Turani e Riccardo Serpellini si sono uniti in matrimonio. Tra gli ospiti della cerimonia anche Michelle Hunziker, sua figlia Aurora e Tomaso Trussardi
Paola Turani la bellissima influencer, si è sposata con l’imprenditore Riccardo Serpellini sotto gli occhi di milioni di telespettatori. Tra gli invitati Michelle Hunziker, grande amica della sposa e sua figlia, Aurora Ramazzotti. Non poteva mancare anche Tomaso Trussardi, testimone dello sposo.
Quella di Paola e Riccardo è decisamente stata una cerimonia “aperta” al pubblico, che ha visto il coinvolgimento di mezzo milione di follower grazie all’account Instagram della bellissima sposa, Paola Turani. Anche il suo addio al nubilato in Marocco è stato dettagliatamente descritto attraverso storie e post sul famoso social network.
Nella stessa mattinata, poco prima di iniziare i preparativi per il grande giorno, Paola Turani ha condiviso con i suoi follower tutta l’emozione che non è riuscita a contenere:
«Ci siamo, il grande giorno è arrivato! L’emozione è alle stelle e io non vedo l’ora che sia stasera! Iniziano i preparativi»
Le nozze sono state riprese e pubblicate in diretta ed hanno seguito la bellissima Paola fino all’altare: abito bianco in tulle e passi decisi verso suo marito, Riccardo Serpellini, in attesa a braccia aperte e con un sorriso sulle labbra.
Il momento più divertente della cerimonia è stato senza dubbio quando sono apparsi i cani dei futuri sposi: Nadine e Gnomo, i loro amici a quattro zampe hanno scortato con molta efficienza le fedi degli sposi fino all’altare, celebrando inconsapevolmente la coppia con affetto ed allegria.
La cerimonia ha visto moltissimi invitati, tanti sono stati i volti noti che hanno festeggiato con Paola e Riccardo questo importatissimo giorno, come Andrea Pinna, Tess Masazza e Aurora Ramazzotti. Tra loro anche Giulia Valentina, testimone di Paola Turani, che durante il corso delle nozze ha voluto celebrare con un meraviglioso discorso gli sposi:
«Quello che traspare immediatamente quando si conoscono Paola e Riccardo è che hanno un equilibrio naturale. Paola è curiosa, istintiva, sbandata, anzi spensierata. Riccardo è affettuoso e pieno di risposte»
Gli invitati più chiacchierati però, sono stati senza dubbio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, testimone dello sposo, con cui la coppia spesso condivide allegre cenette e serate in compagnia.