Paolo Bonolis nonno: sua figlia Martina Bonolis ha partorito
Paolo Bonolis è diventato nonno. Il suo nipotino Theodor è nato il 18 settembre 2020 in America, dove abita Martina Bonolis, la figlia del conduttore. A dare la lieta notizia è stato lui stesso in un’intervista concessa a Seconda linea, su Rai 2.
Era la notizia che aspettavano in tanti: Martina Bonolis, la figlia di Paolo Bonolis, ha partorito il suo primo figlio. Nonno Paolo Bonolis lo ha raccontato con gli occhi pieni di gioia a Seconda Linea, il programma di Rai 2.
Il piccolo si chiama Theodor ed è nato il 18 settembre 2020 in America. Paolo Bonolis ha detto di essere felice ma di essere stato costretto a rimandare l’incontro con il bambino per colpa della situazione attuale nel mondo.
Come ben sapete, infatti, in America c’è molta preoccupazione per l’aumento dei contagi e il conduttore ha preferito aspettare e rimandare il viaggio.
Chi è la figlia americana di Paolo Bonolis
Martina Bonolis, la figlia del presentatore, si è sposata in America. La giovane è nata negli Stati Uniti nel 1981 e ha un fratello, Stefano Bonolis. Sia lei che Stefano sono i figli avuti da Paolo Bonolis dalla psicologa Diane Zoeller.
Siamo sicuri che nonno Bonolis andrà a trovare il nipote appena sarà possibile. Nel frattempo, però, accanto a Martina c’è il marito che ha sposato a novembre del 2019 a New York e la mamma.
La giovane è molto riservata e non ama i social. Di lei si sa poco: lavora come psicologa, seguendo le orme della famosa madre e ha un ottimo rapporto con Sonia Bruganelli e con gli altri figli che il presentatore ha avuto da lei.
La notizia della nascita del nipote del presentatore non era, infatti, arrivata in Italia. Il nonno felice l’ha svelata, a sorpresa, nella trasmissione. Si sapeva della gravidanza di Martina e la nascita del nipote di Paolo Bonolis era molto attesa.