Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina incinta pronta a partorire

Paolo Bonolis nonno per la prima volta. La figlia Martina, avuta dalla prima moglie e che da poco ha coronato il suo sogno d’amore con il matrimonio, è in attesa del suo primo bebè. Anzi, è praticamente pronta per partorire e rendere nonno il noto presentatore televisivo.

Il matrimonio di Martina Bonolis

Martina ha 38 anni ed è la seconda figlia di Paolo Bonolis. Stefano, il primogenito del conduttore televisivo, e Martina sono i figli che Bonolis ha avuto dal primo matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller. Di loro si è sempre saputo poco, perché sono cresciuti con la mamma dopo il divorzio della coppia nel 1988. Sono quindi cresciuti negli Stati Uniti d’America.

https://www.instagram.com/p/BeDJWuglB_V/

Martina, che di professione fa la psicologa, proprio come la madre, si è sposata da poco. Ed è anche in attesa del suo primo bebè. La secondogenita di Paolo Bonolis su Instagram mostra le foto del suo pancione, scherzando sul fatto che affrontare una gravidanza in estate e nell’anno dell’emergenza sanitaria globale che stiamo vivendo non è assolutamente facile. Ma lei non vede l’ora di stringere tra le sue braccia il neonato.

Paolo Bonolis al matrimonio della figlia Martina

Martina è sposata dal 2019. Alle nozze c’era ovviamente il papà con tutta la famiglia. I rapporti sono tranquilli, anche con Sonia Bruganelli, nuova moglie di Bonolis, e i tre figli avuti dal secondo matrimonio, Silvia, Alice e Davide. Dopo la festa del matrimonio, a breve il lieto evento.

https://www.instagram.com/p/BsTD_1onPBj/?hl=it

Paolo Bonolis nonno, ma forse non ci sarà quel giorno

La bella notizia è che manca poco al parto, che renderà Paolo Bonolis nonno per la prima volta. Mentre la brutta notizia è che forse il conduttore televisivo non potrà essere accanto a sua figlia in un giorno così importante.

Paolo Bonolis nonno

Sono felicissimo, soprattutto per lei. Dovrebbe partorire in agosto o settembre. Ma credo che avremo difficoltà ad andare a trovarla. Non so se questa situazione permetterà di prendere aerei per gli Stati Uniti… Non so che succederà. L’importante, però, è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che c’è anche in me.

Queste le parole del futuro nonno!