Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati: l’annuncio dell’influencer
Tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis è finita, i due si sono lasciati: a darne l'annuncio è stata proprio la baby influencer
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati: a dare l’annuncio è stata l’influencer in persona che, con un post su Instagram, ha ufficializzato la rottura. I due erano stati molto chiacchierati proprio per l’importante differenza di età.
Lei 22 anni e lui 64: alla loro relazione in molti non avevano creduto, più volte sono stati ospitati nei salotti di Barbara D’Urso dove la donna si è anche sottoposta alla macchina della verità. Sul suo canale Instagram la ragazza posta una Instagram Stories scrivendo:
Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa.
I due si sono conosciuti più di un anno fa ormai, e già si parlava di nozze. Maria Laura De Vitis ha conosciuto anche la mamma di Paolo Brosio e allo stesso tempo i genitori della modella erano felici del rapporto con il giornalista.
Ad oggi, lui non ha ancora replicato al post Instagram della giovane influencer, ma sembra che la rottura sia ufficiale. Non sono ancora stati svelati i motivi della rottura, ma la differenza di età potrebbe essere tra questi.
I due si sono conosciuti poco prima che lui partecipasse al Grande Fratello VIP, a raccontarlo era stata proprio l’influencer che svela di averlo conosciuto a “casa di amici”.
Insomma, i motivi saranno svelati proprio nel salotto di Barbara d’Urso?